annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:

47 RISPOSTE 47
profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Ciao io sono andato sul link dell Dgtvi

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

qui ci sono tutti i modelli Sony con le varie compatibilità!!:smileywink:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Esatto, quella è la lista da tenere d'occhio.

Però in molti si chiedono quale sia la differenza tra CI+ e perchè alcuni CI+ non sono certificati, è meglio una spiegazione chiara :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
natan7
Visitatore

scusate, come mai il W5500 è compatibile con la Ci + ma non ha il bollino Silver?

profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Probabile che fosse già in commercio quando è stato introdotto il bollino, è la prima generazione di TV CI+ muniti, e casualmente quella che ho io :wink:

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

ragazzi una domanda... io posseggo il z4500 non lo vedo nella lista... possibile che non sia compatibile con il ci+?

profile.country.it_IT.title
fabius00
Visitatore

salve ragazzi!

io ho un sony kdl 40 v 5500. posso usare una cam hd per vedere mediaset in HD?

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Dunque vediamo se ho capito. Io ho il kdl40w5500 certificato bollino bianco ma con la possibilità di utilizzare le cam CI+. Il fatto che abbia il bollino bianco è da attribuire alla data di costruzione del prodotto (il silver e il gold all'epoca non c'erano). Per cui potrei tranquillamente usare la nuova Cam Sony HD senza incorre in nessun problema. Ho capito bene? Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tecnicamente sì, ma non essendo il TV certificato silver (certificato sulle funzioni della CAM HD), ci dovessero essere problemi con la nuova CAM, Mediaset o LA7 non risponderebbero ai disservizi

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Trip grazie mille per la risposta. Ora chiedo a chi ha acquistato la nuova cam hd sony ed è in possesso di TV con bollino bianco ha avuto problemi? Inoltre la sony potrebbe certificare i TV (con bollino bianco) che sono stati prodotti antecedentemete i nuovi certificati silver e gold? Grazie mille