annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere compatibile considerando anche che il TV è abbastanza recente, non c'è un elenco della compatibilità della I-CAM. Trattandosi della versione CI+ avresti l'HD.

Manolo



edoardoimba
Esploratore

Sto cercando di installarla, ma si blocca puntualmente al 30%, su altre TV funziona. Hai consigli per caso? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questi casi vado per logica ed il mio approccio è sempre lo stesso, anche se può sembrare strano e magari non risolve, scollega eventuali apparecchiature dal TV, Hard Disk compresi ed eventualmente se non dovesse servire riportarlo alle impostazioni di fabbrica, in modo da tentare l'installazione subito dopo l'avvio.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@edoardoimba  ha scritto:

Sto cercando di installarla, ma si blocca puntualmente al 30%, su altre TV funziona. Hai consigli per caso? 


Che significa si blocca al 30%???

Poi che tipo di cam hai? Indica il modello specifico così possiamo aiutarti meglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ha scritto ha una I-CAM di Sky, forse la percentuale si riferisce al suo aggiornamento tramite rete?... Magari la causa dell'attuale non funzionamento... Va a finire che il problema è di rete...

Manolo



edoardoimba
Esploratore

Si io ho attivato una promozione Sky e mi hanno dato questa carta con cui posso vedere sky in altri televisori.. Ho comprato icam sky, e quando metto la tessera dentro al televisore mi si apre un'installazione che si blocca al 30%, però solo sul televisore modello KDL-32WD603, ho provato su un'altra televisione (panasonic e non sony) e funzionava il tutto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il tuo TV c'è un aggiornamento, verifica la versione che hai ed eventualmente prova ad aggiornare:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-wd60x_w60xd_wd65x_w65xd-series/kdl-32wd603/downloads...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a vedere nelle impostazioni della cam se c'è una voce che attiva la ricerca di qualche aggiornamento oppure attiva i contenuti interattivi o quant'altro. Noi non possediamo tale cam e quindi non credo che ti possiamo rispondere più di quello che ti abbiamo detto fin'ora!!!