Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, devo comprare un tv sony 43" per problemi di spazio, sono indeciso tra 2 modelli anche perche non so quali differenze ci siano, il primo kd43x7055pbaep oppure kd43xh8596 ma sopratutto quali differenze ci sono perche i costi sono diversi.
grazie a tutti quelli che mi daranno una spiegazione
buona pasqua e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
@dani.99 la risposta è semplice. L'xh8596 è una android tv mentre l'altra no. Costa di più ma te la ripaghi nel tempo con il sistema operativo che ti permette maggiore flessibilità.
Si, comunque ,di solito, nei modelli Sony a "numerazione" più alta corrispondono migliori prestazioni o versatilità quindi anche in questo caso un XH85 è superiore anche se non in un modo sconvolgente ad un XH80.
@dani.99 la risposta è semplice. L'xh8596 è una android tv mentre l'altra no. Costa di più ma te la ripaghi nel tempo con il sistema operativo che ti permette maggiore flessibilità.
ok, grazie mille !!
visto sei cosi gentile e con il kd43xh6077 quali differenze ci sono, e cosi ho finito con le comparazioni !
scusami...8077...
In questa tabella di comparazione trovi tutte le carartteristiche e differenze.:
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/f8bc10b1b8
Non far caso al modello perche se vai in "model alias" vedrai che ci sono anche i modelli che cerchi...cambiano i nomi ma le caratteristiche son le stesse.
E' inferiore al modello che ti ho suggerito per la parte motionflow. Se devi proprio acquistarlo devi considerare il modello android tv di quelli che hai scritto sul tuo primo post e non questo che è decisamente inferiore.
allora L'xh8596 e il migliore ? superiore anche all 8077 !
Si, comunque ,di solito, nei modelli Sony a "numerazione" più alta corrispondono migliori prestazioni o versatilità quindi anche in questo caso un XH85 è superiore anche se non in un modo sconvolgente ad un XH80.