Condividi la tua esperienza!
Salve , fino ad ora mi sono limitato a pulire il pannello utilizzando la pezzuola degli occhiali per rimuovere gli accumuli di polvere , posso inumidire leggermente con acqua demineralizzata in modo da avere una pulizia più efficace? C è rischio di danneggiare lo schermo?
Risolto Andare alla soluzione.
Serviva la "pezza per gli occhiali della Mondaini"...
Ciao Sandra...
@daniele9020 occhio a non premere troppo il pannello. Delicato e costante!!! Meglio anche se non lo bagni!!!
@Flamerone si , però a volte qualche piccolo aloncino non va via con il panno asciutto che passo con estrema leggerezza senza esercitare nessuna pressione.Leggo spesso però che non bisogna premere il pannello ma per quale motivo? Si possono rovinare il pixel? O altro?
Non è necessario usare il panno asciutto...anche solo inumidito è più che sufficiente non ci avrai mica fritto sopra le patatine quindi lo sporco non sarà drammatico...le hai lette le istruzioni che ti ho segnalato?
@sonysta si certo le ho lette , comunque fidati che la sporcizia si accumula sempre (polvere in particolare) sia nel pannello che dietro
Mi piace perchè mi dici "fidati" come se vivessi su marte e avessi un altro TV! Vabbè! Comunque dietro puoi pulirlo come vuoi anche con l'aspirapolvere come del resto indicato dalle istruzioni...davanti devi essere più attento e delicato ma comunque "fidati" se non lo tieni in una rosticceria con un panno umido ( non bagnato) tiri via tutto.