annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pulizia pannello xg95

RISOLTO
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Pulizia pannello xg95

Salve , fino ad ora mi sono limitato a pulire il pannello utilizzando la pezzuola degli occhiali per rimuovere gli accumuli di polvere , posso inumidire leggermente con acqua demineralizzata in modo da avere una pulizia più efficace? C è rischio di danneggiare lo schermo? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai "aloni ostinati" o "macchie" devi inumidire un panno, mi raccomando in Microfibra...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita anche movimenti circolari, dall'alto in basso o da sinistra a destra, o viceversa...
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Aloni ostinati non tanto , la pezzuola per gli occhiali non va bene? Si comunque quando ho tolto la polvere non ho fatto movimenti circolari ma verticali o orizzontali

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì gli avevo dato un occhiata , grazie 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è un po' piccola no?
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì infatti ci sto 1 ora 😅ma non avevo panni in microfibra per cui l unica che mi è venuta in mente era la pezzuola di pulizia occhiali 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo in una nuova avventura di Musk perché in effetti i panni in Microfibra sono una Chimera... 😏

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  Simpatica battuta Manolo 😊 ma è il mio primo TV di "grosse" dimensioni , provenivo da altri TV Sony 32 e 43 che tutt ora possiedo  e li ho sempre puliti con la "pezza" degli occhiali , ovviamente per l xg 95 è scomodo , ma per paura di utilizzare un panno sbagliato e di graffiare il pannello ho preferito perderci un' ora ma andare sul "sicuro"☺