Condividi la tua esperienza!
Salve , fino ad ora mi sono limitato a pulire il pannello utilizzando la pezzuola degli occhiali per rimuovere gli accumuli di polvere , posso inumidire leggermente con acqua demineralizzata in modo da avere una pulizia più efficace? C è rischio di danneggiare lo schermo?
Risolto Andare alla soluzione.
Istruzioni per la pulizia pag 4
Aloni ostinati non tanto , la pezzuola per gli occhiali non va bene? Si comunque quando ho tolto la polvere non ho fatto movimenti circolari ma verticali o orizzontali
Sì gli avevo dato un occhiata , grazie 😉
Sì infatti ci sto 1 ora 😅ma non avevo panni in microfibra per cui l unica che mi è venuta in mente era la pezzuola di pulizia occhiali
Speriamo in una nuova avventura di Musk perché in effetti i panni in Microfibra sono una Chimera... 😏
@Marino.Manolo Simpatica battuta Manolo 😊 ma è il mio primo TV di "grosse" dimensioni , provenivo da altri TV Sony 32 e 43 che tutt ora possiedo e li ho sempre puliti con la "pezza" degli occhiali , ovviamente per l xg 95 è scomodo , ma per paura di utilizzare un panno sbagliato e di graffiare il pannello ho preferito perderci un' ora ma andare sul "sicuro"☺