Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
stavo cercando di aggiornare app Disney su un tv Sony bravia 4K (KD-55X8005C), mi rimanda all’account Google, inserisco psw ma risulta scorretta, nonostante sia certo al 100% del contrario! Non riesco ad andare avanti ovviamente e non posso aggiornare app!
come posso fare?
grazie mille
Ma il tutto avviene tramite il Play Store?
Non devi usare un Browser per aggiornare le Applicazioni...
Salve @Antonio., prima di installare qualsiasi app devi inserire il tuo account direttamente nella tv e non affidarti al browser. Le tv android sono come un grande smartphone e quindi devi collegarle al tuo account gestito in maniera nativa dal sistema operativo stesso. Una volta fatto ciò allora puoi iniziare ad installare le varie app.
Buongiorno,
l’app era già installata da tempo, stavo semplicemente aggiornandola perché me lo chiedeva …ma per farlo mi richiedeva psw dell’account Google installato già tempo fa!
Il problema è che inserisco psw ma non me l’accetta, nonostante sia sicuro sia corretta!
se vado infatti su play store mi richiede ovviamente anche lì psw di Google e siamo punto e a capo!
come posso fare?
Per prima cosa controlla che l'ora nel TV sia corretta, poi puoi tentare un semplice riavvio di Android TV ed eventualmente un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.