annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ps4 Slim Hdr

profile.country.IT.title
Eduardo95
Esploratore

Ps4 Slim Hdr

Cia ho un ponlema cn l hdr della. Ps4slim in quanto ho comprato una tv sony bravia 4k 43 pollici anno 2020 ogni volta che spengo la tv perso la configurazione con la Ps4 e l hdr e davvero brutto.

avevo un vecchio tv full hd e la grafica era molto meglio di quello xhe ho ora con una tv di nuova generazione.

Qualcuno puo aiutarmi?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai indicarci il modello esatto?

La perdita della configurazione se è un Android TV magari la si risolve semplicemente con un riavvio di Android TV.

Potresti anche verificare alla pagina di Supporto se c'è un aggiornamento Firmware al tuo modello, qualunque esso sia.

Il resto può dipendere da svariati fattori, se la risoluzione di ciò che arriva al TV non è nativa 4K allora entra in gioco un upscaling che potrebbe anche non comportarsi egregiamente, a seconda della fascia di prodotto a cui il TV appartiene.

HDR non peggiora o migliora, semplicemente hai un risultato differente quindi un conto è la risoluzione e un conto è se l'immagine non ti piace con HDR perché ad esempio la trovi troppo scura.

Immagino che il Formato avanzato per le HDMI si attivo...

Comunque meglio se scrivi le sigle dei prodotti di cui stai parlando, compreso il vecchio TV così capiamo qualcosa in più.

profile.country.IT.title
Eduardo95
Esploratore

Ciao grazie mille per le info.la tv e sony bravia 43XD8099. In effetti vedo che le immaggini sono piu scure e mal accurate. 
prima utilizzavo una tv sharp full hd anno 2012.

Grazie milli.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque anno 2020 perchè l'hai comprata nel 2020 ma la tv è del 2015-2016. Quindi ci può stare che l'HDR (tra l'altro non è neanche una tv top) possa essere non come uno se lo aspetta 😉.

profile.country.IT.title
Eduardo95
Esploratore

KD-43X7055

scusami mi sono confuso e questo il nome.

Grazie mille

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Eduardo95 se hai un KD-X7005 allora non hai un TV che può vedere l'HDR. 

...o forse intendevi XD7005???

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh anche questo modello non è che brilli con l'hdr ma dipende soprattutto da quello che intendi per brutto. Poca luminosità (immagine scura)? Dettagli della visione?

Posta qualche immagine così magari cerchiamo di valutare meglio, per quanto possibile con delle foto, il tuo problema.