annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rumore da spento

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Rumore da spento

Ciao a tutti,

mi è appena capitato di sentire una specie di rumore provenire dal TV, sono davanti al pc stanza silenziosa e ha fatto lo stesso tack che si sente quando si accende il TV.

E' spento dalle ore 14.00. A dire il vero l'avevo già sentito ma non avevo dato molta importanza, spero non sia nulla.

TV KE48A9.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse l'effetto (contrario se dopo che lo hai spento) di una qualche dilatazione termica.

Oppure il classico rumore da componente elettronico, considera che il TV anche in standby ogni tanto torna a lavorare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MaxMassy dovrebbe essere normale ma anche se sembra non è un rumore di nessun relè. In realtà è un difetto e sono le casse che ticchettano per una frazione di secondo. E' un difetto che c'è anche in altre serie e doveva essere stato risolto ma a quanto pare... Controlla se magari c'è un aggiornamento firmware da fare e nel caso verifica nei changelog se parlano della risoluzione a questo problemino. Non è comunque niente di grave.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Grazie per le risposte,

la mia opinione personale che mi sono fatto è che il pannello effettua un  lavaggio del pannello... può essere?

O magari si attiva per aggiornamenti?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si durante la notte fa un lavaggio soft del pannello. Ma a dire che per questo fa il rumore che senti...

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Figurati,il tack che fa è talmente leggero che se non ero in assoluto silenzio nella stanza manco lo sentivo...

Meno male che non è nulla di grave e ogni giorno che passa sono sempre più contento dell'acquisto.

Ho risposto nell'altra discussione che non trova il nuovo aggiornamento, forse devo solo aspettare...