annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

programma per aggiornamento firmware

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

programma per aggiornamento firmware

buon pomeriggio ragazzi volevo chiedere un aiutino.. stavo scaricando su pennetta usb l ultimo aggiornamento della mia tv e cosa strana mai  successa fin ora,appena inserisco il file lo scarica ma non parte l installazione.....e mi chiede quale programma usare x installarlo??? non vorrei fare danni quale dovrei usare? tra i programmi mi porta

es editor (provato ma nn parte)

es galleria

es gestore winzip

es media player

 chrome

exo player

installazione pacchetti

musica

musica slideshow

mx player

nessuno

programma installazione certificato

rec player

tv

video

visualizzatore html

vlc

 quindi??'

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

grazie @k2lele  avevi ragione tu era un app  preinstallata sono riuscito ad attivare...pero' non mi esugue i comandi ihihihhii ma qui penso sia un problema di skill di amazon echo perche' nella tv l app l ha installata correttamente con l account google quindi la sua parte l ha fatta...ora vedremo che dice amazon

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se sul TV sei arrivato a collegare Android (account di Google) ad alexa.. Adesso vai sul telefono .. dispositivi .. aggiungi dispositivo (+) e ricerca "Sony's Android tv" come skill.. ed hai finito ..

E inizia a parlare con il tuo tv .. 🙄

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Ehhhhhhh magari sarebbe bello... Purtroppo ho fatto così.. Mi risulta in teoria tutto attivo però appena do un comando vocale al dispositivo amazon x la tv.... Mi dice.. La skill non è attiva... Attivarla per l esecuzione dei comandi!

Cosa però non vera in quanto il dispositivo tv mi viene riconosciuto, il collegamento tv/echo è attivo.. 

Quindi oggi contattando amazon e facendo tutte le prove possibili hanno aperto un reclamo per capire come mai questa skiill anche se risulta attiva nn va... Ora voglio fare un nuovo thread per vedere chi la possiede vediamo se riesco a capire qualcosa in più