annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

programma per aggiornamento firmware

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

programma per aggiornamento firmware

buon pomeriggio ragazzi volevo chiedere un aiutino.. stavo scaricando su pennetta usb l ultimo aggiornamento della mia tv e cosa strana mai  successa fin ora,appena inserisco il file lo scarica ma non parte l installazione.....e mi chiede quale programma usare x installarlo??? non vorrei fare danni quale dovrei usare? tra i programmi mi porta

es editor (provato ma nn parte)

es galleria

es gestore winzip

es media player

 chrome

exo player

installazione pacchetti

musica

musica slideshow

mx player

nessuno

programma installazione certificato

rec player

tv

video

visualizzatore html

vlc

 quindi??'

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare un reset/riavvio?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no sinceramente no....ma finito l aggiornamento dell ultimo firmware l ha fatto il sistema stesso giusto?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si lo ha fatto. Comunque la posseggo da un anno e si è installata da sola.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Ho aggiornato firmware.... Ria bio Android ma quest app nel mio store nn compare... Com'è possibile?? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma doveva essere presente da molto tempo e non con questo firmware. A me è comparsa da sola circa un anno fa.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Ecco vedi ancora peggio.... Io prima l avevo vista quest app sfogliando così, ma dato che nn mi serviva nn ci ho fatto caso se c era o nn c'era più.... Ora invece nn esiste più nello store e la cosa sembra un po' strana.... Non trovo una spiegazione sinceramente 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma non è nello store di Google ma come app di Sony. Cerca sulla home è pre installata

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Adesso non sono a casa non posso controllare... Ma se anche fosse preinstallata come app da sony scusa nello store se fai la ricerca dovrebbe trovarla ugualmente no? Come succede per netflix ed amazon giusto? 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Guarda io la cercavo tempo fa ma nello store non c’era. Mi sono poi accorto che era tra le app sulla home. Io comunque non la uso

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Ok grazie cmq x l interessamento appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere