Condividi la tua esperienza!
Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare?
@Vanessa-. Forse lei usa le minuscole e le maiuscole come qui sulla community.
Ho il suo stesso televisore e mai avuto un problema con il wifi.
Se non lo scrivessi comunque non sarei io e probabilmente ti arrabbierai, ma sai che cambiando Router è cambiata anche la Password vero?
Lo scrivo ugualmente perché magari non hai collegato tu gli altri dispositivi al Wi-Fi...
A volte queste cose accadono anche se sembrano impossibili quindi perché non metterlo nero su bianco...
@Marino.Manolo ma se vede la rete e mette la giusta password è impossibile che non si colleghi, l'errore che riceve non da adito ad interpretazioni. Questo è il mio modesto pensiero.
@ap2001 la penso come te, ma la sua risposta è negativa in tal senso, per questo ora ho puntato sulla vecchia Password che potrebbe essere quella che sta inserendo anche per il nuovo Router... Assurdo ma non impossibile...
Sei veramente gentile grazie, ma la password lho cambiata... E cmq se nn riesci a risolvermi il problema perché nn lo sai o perché nn esiste un rimedio nn devi per forza risp... Pazienza ci hai provato... Grazie
Non devo per forza rispondere se non lo so?
Cosa non so? Ma sentila...
Cmq avevo già detto... Ma fa niente lo ripeto che ho tutta casa collegata al WI-FI inserendo nn la vecchia password ma quella nuova... Cellulari sky TV Samsung, PC ma questo cavolo di televisore nn vuole proprio saperne.... Ho pure ripristinato lo stato iniziale ripartendo dall'inizio... Ma proprio niente... Ora mi ha no detto che c'è una procedura particolare con sony TIM... Quindi ho scritto per questo motivo
Mai sentito nulla del genere mi spiace, e mi spiace ancora di più scrivere nuovamente che è molto probabile che tu qualcosa da qualche parte la stia sbagliando.
Può essere che sto sbagliando