annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Wi-Fi AG9

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Problemi Wi-Fi AG9

Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare? 

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Vanessa-.  Forse lei usa le minuscole e le maiuscole come qui sulla community.

Ho il suo stesso televisore e mai avuto un problema con il wifi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non lo scrivessi comunque non sarei io e probabilmente ti arrabbierai, ma sai che cambiando Router è cambiata anche la Password vero?

Lo scrivo ugualmente perché magari non hai collegato tu gli altri dispositivi al Wi-Fi...

A volte queste cose accadono anche se sembrano impossibili quindi perché non metterlo nero su bianco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ap2001 ha scritto di esserci stato attento, o attenta...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Marino.Manolo  ma se vede la rete e mette la giusta password è impossibile che non si colleghi, l'errore che riceve non da adito ad interpretazioni. Questo è il mio modesto pensiero.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ap2001 la penso come te, ma la sua risposta è negativa in tal senso, per questo ora ho puntato sulla vecchia Password che potrebbe essere quella che sta inserendo anche per il nuovo Router... Assurdo ma non impossibile...

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Sei veramente gentile grazie, ma la password lho cambiata... E cmq se nn riesci a risolvermi il problema perché nn lo sai o perché nn esiste un rimedio nn devi per forza risp... Pazienza ci hai provato... Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non devo per forza rispondere se non lo so?

Cosa non so? Ma sentila...

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Cmq avevo già detto... Ma fa niente lo ripeto che ho tutta casa collegata al WI-FI inserendo nn la vecchia password ma quella nuova... Cellulari sky TV Samsung, PC ma questo cavolo di televisore nn vuole proprio saperne.... Ho pure ripristinato lo stato iniziale ripartendo dall'inizio... Ma proprio niente... Ora mi ha no detto che c'è una procedura particolare con sony TIM... Quindi ho scritto per questo motivo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mai sentito nulla del genere mi spiace, e mi spiace ancora di più scrivere nuovamente che è molto probabile che tu qualcosa da qualche parte la stia sbagliando.

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Può essere che sto sbagliando