annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

Salve ho un telefono con android Lollipop è fino a pochi giorni fa quando mandavo un film che scaricato con il cellulare mi si vedeva perfetto, adesso quando mando un film non mi compaiono più le bande nere  (quella alta e quella bassa) in poche parole mi si vede a tutto schermo quindi mi deforma le immagini P_20160108_161302.jpg

Ho inserito un immagine per farvi vedere

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

Ci sono le impostazioni di Zoom per ogni tipo di sorgente:

 

prova a cambiarle mangari è stato abilitato quello che adatta la fonte a tutto lo schermo (mi pare si chiami wide zoom) cmq lo trovi sia sotto impostazioni, sia del menu a tendina in alto (almeno per i canali TV è li) poi forse c'è anche da telecomando ma nn sono sicuro.

@Bigdut
#Bigdut
danieleariu
Esploratore

ho anch'io lo stesso identico problema quando visualizzo in filmato dal mio HD multimediale in rete...e purtroppo la geometria dello schermo non è modificabile in questa modalità,

mi spiace davvero tanto, ho pagato più di duemila euro per un televisore che al momento ha un lettore nativo inutilizzabile.
ho già tentato vari ripristini, ma nulla da fare.

spero la Sony voglia risolvere in tempi brevi...altrimenti il mio prossimo TV sarà un Panasonic.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"spero la Sony voglia risolvere in tempi brevi...altrimenti il mio prossimo TV sarà un Panasonic."

 

Ottima scelta (dico davvero), solo immagino che anche il loro Firefox OS (o le altre piattaforme per gli altri produttori) possano in qualche modo avere "limiti e problemi", magari anche meno semplici da supportare coniderando "l'aiuto" che poò offrire Google nei confontri di Mozilla ad esempio.

Manolo



danieleariu
Esploratore

firefox, mozzilla e i vari browser non sono per me fondamentali per la fruizione di un televisore a questi livelli...

reputo molto più importanti l'affidabilità e la qualità di riproduzione audio e sopratutto video dei vari player in essi installati.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Scusate, ma installare ed utilizzare VLC per riprodurre video da rete locale invece del lettore nativo no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai compreso il senso della mia risposta a quanto pare, tra l'altro Mozilla è l'azienda che realizza Firefox non è un browser, quello che intendevo è che tutti i produttori (cinesi compresi) utilizzano piataforme software come Android TV per i loro dispositivi, coma Panasonic ad esempio usa Firefox OS, queste piattaforme possono tutte avere piccoli o grandi problemi/limiti.

Se ti interessano i Player installati non puoi non interessarti alla parte software del TV purtroppo, che tu lo voglia o meno.

Perché non provi l'App Kodi ad esempio (come Player intendo).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure VLC come correttamente suggerito da @msgnao (scusami ho lasciato la risposta in sospeso perché interrotto ed ho fatto caso alla tua solo dopo averla pubblicata).

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@Marino.Manolo ma ti sembra il caso di scusarti? Figurati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mettila da parte per la volta in cui non mi scuserò allora... :wink:

Manolo



Fab9000
Membro

@rooobb Per quanto mi riguarda parlo del player video interno, che tra l'altro dovrebbe essere il sofware che riproduce i contenuti video inviati al Tv tramite Google Cast.