annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Congelamento funzione cambio canali

RISOLTO
alex46
Nuovo

Congelamento funzione cambio canali

Buonasera a tutti,

ho acquistato di recente un TV SONY BRAVIA 4K modello KD-43X8309C. Succede una cosa abbastanza strana: saltuariamente durante la visualizzazione di un programma TV non funziona più il cambio canale mentre sia NETFLIX e DISCOVER continuano a funzionare correttamente. Per ripristinare è necessario spengere da telecomendo o a volte staccare addirittura la spina ed in tal caso viene ricaricato per qualche secondo Android.

Qualcuno ha una soluzione da suggerire? Grazie, ALessandro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

specialmente considerando che l'ultimo aggiornamento firmware (versione 3.169) è disponibile via rete da ieri/oggi, ecco la domanda che ormai "si scrive da sola": Il TV è aggiornato?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

specialmente considerando che l'ultimo aggiornamento firmware (versione 3.169) è disponibile via rete da ieri/oggi, ecco la domanda che ormai "si scrive da sola": Il TV è aggiornato?

Manolo



alex46
Nuovo

Grazie Manolo, l'ho eseguita proprio poco dopo aver scritto il mio messaggio, dato che il dispositivo me lo aveva proposto.

Adesso attendo qualcje giorno perchè il problemino non è immediato. Speriamo bene. Grazie di nuovo per il consiglio.

Alessandro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere se vuoi.

Manolo