annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

Salve ho un telefono con android Lollipop è fino a pochi giorni fa quando mandavo un film che scaricato con il cellulare mi si vedeva perfetto, adesso quando mando un film non mi compaiono più le bande nere  (quella alta e quella bassa) in poche parole mi si vede a tutto schermo quindi mi deforma le immagini P_20160108_161302.jpg

Ho inserito un immagine per farvi vedere

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

immagino dipenda dalla configurazione attuale delle opzioni, hai verificato sia TV che smartphone?

Manolo



profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Come faccio a controllare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, non voglio sembrare scortese con te che non hai fatto o scritto nulla di male, ma già non ho la minima idea dello smatphone che hai (saperlo servirebbe comunque a poco considerando le molte variabili del caso), se poi ci aggiungi che guidarti nello scoprire le opzioni del TV tra le altrettante molte variabili che possono esserci nella gestione dello stesso direi che alla domanda che hai fatto non ho modo di rispondere se non con un pessimo e poco utile: devi provare.

Per aiutarti come si deve dovrei essere con te davanti ai tuoi dispositivi, normalmente in Android le Opzioni appaion premendo "l'icona con i tre trattini/puntini" mentre nel TV anche da DISCOVER.

Manolo



profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Ok adesso provo a impostare ai dati di fabbrica e vediamo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è ovviamente ciò che intendevo (specialmente se "il problema è lo smartphone"), ma potrebbe risolvere comunque.

Manolo



profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Devo reinstallare l'aggiornamento quando ripristino ai dati di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, il firmware resta l'ultimo, tutto il resto si resetta.

Manolo



profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Ciao ho fatto tutti i passaggi di resessto di impostazioni sia del cellulare che del tv , ma niente mi modifica sempre il formato video , ho provato anche a fare il play to dal pc e da sempre lo stesso problema , quindi è un problema dell'ultimo aggiornamento el televisore che modifica i formati dei video che si mandano tramite cast sul tv ......... 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware è aggiornato tramite rete oppure hai utilizzato l'ultimo disponibile alla pagina di supporto? Versione 3.169 installabile solo tramite USB.

 

Edit: Il firmware 3.169 è ora, da ieri/oggi, disponibile al download anche tramite rete.

Manolo