annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

Salve ho un telefono con android Lollipop è fino a pochi giorni fa quando mandavo un film che scaricato con il cellulare mi si vedeva perfetto, adesso quando mando un film non mi compaiono più le bande nere  (quella alta e quella bassa) in poche parole mi si vede a tutto schermo quindi mi deforma le immagini P_20160108_161302.jpg

Ho inserito un immagine per farvi vedere

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ti sbagli, il Google Cast non è un player, quando trasmetti con Google Cast è il dispositivo "trasmittente" che sta "playando" il contenuto, non la TV. Mi sta venendo un dubbio, tu parli di HDD Multimediale, quindi il mio sospetto è che il contenuto sia riprodotto da questo e inviato alla TV, mi chiarisci questo? Grazie Ciao
Fab9000
Membro

Può anche darsi che mi sbagli: a me risulterebbe che il Google Cast invii i contenuti (flusso di dati) al TV il quale con un software interno (il player) produce l'immagine audiovisiva.

I miei interventi, invero, sono appuntati proprio sul player interno che deforma "i contenuti".

Peraltro non mi sembra di aver parlato di HDD multimediale.

danieleariu
Esploratore

purtoppo il mio tv non permette l'installazione di Kodi e neppure di Vlc...pur essendo di base Android...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, faccio altro.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@danieleariu che significa che non ti fa installare KODI e VLC? Sono disponibili sullo store del TV non c'è neanche da fare giri strani....

danieleariu
Esploratore

semplicemente che l'installazione non va mai a buon fine...non chiedetemi il perchè...
il mio tv è un kd-55x9005c

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@Fab9000 credo di poter dire con quasi assoluta certezza che il Google Cast non riproduce, è il dispositivo trasmittente che fa la riproduzione. @rooobb puoi confermare anche tu?

 

@danieleariu quello che dici è almeno insolito. Puoi provare a spiegarci le operazioni che fai per installare VLC o KODI? Io con il mio KD-55X8005C non ho avuto alcun problema ad installare entrambe le applicazioni.

danieleariu
Esploratore

sto pomeriggio ci riprovo...si sa mai che con gli aggiornamenti si sia smosso qualcosa...
sto televisore è una continua sorpresa...

danieleariu
Esploratore

fatto sta che prima tutto funzionava benissimo senza installare alcunchè...
gli aggiornamenti dovrebbero servire a migliorare le prestazioni degli apparecchi...non a complicare la vita di chi li possiede.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@msgnao, è la Chromecast ad effettuare lo streaming, questo quantomeno dovrebbe essere valido per "la chiavetta", occorrerebbe conoscere i dettagli dell'integrazione in Android TV e l'eventuale App che utilizza/può utilizzare per la riproduzione dei contenuti.

Manolo