annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Problemi visualizzazione con play to tv 49x8307c

Salve ho un telefono con android Lollipop è fino a pochi giorni fa quando mandavo un film che scaricato con il cellulare mi si vedeva perfetto, adesso quando mando un film non mi compaiono più le bande nere  (quella alta e quella bassa) in poche parole mi si vede a tutto schermo quindi mi deforma le immagini P_20160108_161302.jpg

Ho inserito un immagine per farvi vedere

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

L'ho installato il 3.169 tramite usb

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma se vai nel menu di impostazione del formato schermo (da home) cosa ti visualizza? Wide zoom? impostalo a 16:9 e riprova....

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Avevo gia provato ma quando mandi in film da un dispositivo tramite Play to o cast non si può cambiare la modalità di visualizzazione si può cambiare soltanto quando si sta con TV digitale o satellitare

Fab9000
Membro

Quello segnalato da vincipian1 è un baco ben noto (o almeno dovrebbe esserlo ai tecnici) del firmware 3.169. Di fatto il player video nativo del TV deforma l'immagine in modo da adattarla al quadro, rendendo l'applicazione inutilizzabile.

Sono veramente stupito che sia stato reso disponibile per l'aggiornamento online prima di aver risolto il problema. Anche perché non mi risulta sia possibile tornare ai firmware precedenti (io lo avrei senz'altro fatto mettendo il 2.647).

La considerazione amara è che noi paghiamo profumatamente per essere dei beta-tester.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinate le impostazioni di fabbrica dopo questo aggiornamento @Fab9000?

Manolo



profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

 Già fatto ma non cambia niente , spero cge esca quanto prima un aggiornamento per risolvere questo problema

Fab9000
Membro

Confermo: eseguito il ripristino più di una volta. Ma il baco persiste.

Tra l'altro il problema è "planetario": ne parlano anche in forum statunitensi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Provate ad impostare lo schermo su 16:9 dal menu home quando impostato il digitale e vedete se lo riapplica con il play to

Fab9000
Membro

Purtroppo è un'operazione già tentata che non funziona: l'impostazione si limita alla gestione del quadro sul digitale terrestre. Sembra che il player video interno abbia impostazioni sue indipendenti dal resto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusate @Fab9000 e @vincipian1 ma quando parlate di "play to" di quale funzionalità e su quale tipo di software parlate? Non parliamo della funzione Google Cast ne di screen mirroring?