Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con il mio 43XE8096. Premetto che ho SkyQ, quando guardò un programma in 4K HDR, sua che un film ho un evento(F1 o calcio) l’imma Mi diventa cupa e scura anche con la luminosità al massimo. Potete darmi qualche consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.
Ovviamente dopo più di 2 mesi,non mi hanno risposto....
Si è collegato alla porta HDMI 3 Arc con il cavo ad alta prestazione, io adesso provo a cambiare cavo forse non è buono.
Ok provo a capire con Sky se il problema è il decoder.
Nel frattempo Ti ringrazio
IO CON IL MIO OLED 55 A1 HO GUARDATO IERI SERA JUVE LAZIO....DELUSIONE TOTALE....PRESA HDMI NELLA PORTA HDMI 2....ORA LEGGO CHE DITE DI CONTROLLARE I SETTAGGI DELLO SKY Q...I MIEI SONO TUTTI A POSTO....MI DICONO CHE IL 4K DELLA PREMIER LEAGUE E' MOLTO MEGLIO...VERIFICHERO'
IN GENERALE PER QUANTO RIGUARDA LO SPORT SONO DELUSO DA QUESTO TV. INVECE PER QUANTO RIGUARDA IL CINEMA SOPRATUTTO SU NETFLIX E AMAZON DEVO DIRE TANTA ROBA
SE AVETE DELLE DRITTE...
Ciao. Io non ho SKY Q, ma ho letto molte lamentele sul presunto 4K di Sky. Pare che sia un 4K molto compresso. Riguardo ai problemi dell'HDR non saprei, ma secondo me anche li dipende più da Sky che dal TV. Infatti su Netflix questi problemi non ci sono.