annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Iesael
Membro

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Ciao a tutti ho acquistato il modello KD55XD9305. Ho la cam HD di TV Sat e non riesco a sintonizzare i canali. 

Premetto che ho un impianto satellitare centralizzato. Il palazzo è nuovo (primo ad abitare).

il costruttore ha messo in ogni stanza una connessione terrestre ed una satellitare.

Nel soggiorno ho sue i dressi TV e due satellitari. In uno go collegato Sky, nell'altro un cavo per la presa MAIN del ricevitore satellitare sul Sony.

Da Home/impostazioni/impostazione dei canali/impostazione digitale/impostazione satelliti/selezione della modalità di ricezione satellitare, non riesco in nessun modo a trovare canali. La ricerca dura pochi secondi e mi dice di controllare l'impianto.

mi scuso con tutti, ma sono un neofita

marco

43 RISPOSTE 43
Iesael
Membro

Ho inserito la frequenza, su porta 3, di 1680

uguale

Iesael
Membro

E sulla porta 4 frequenza 2040

stessa cosa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto di avere tre Decoder, sicuro che tra le due Bande di uno e magari le due degli altri apparechi...

Prova ad eliminare momentaneamente il terzo Decoder, ma prima verifica da menù Impianto la Banda usata (falla anche nel secondo Decoder una verifica).

Manolo



Iesael
Membro

Fatto

nie te

Iesael
Membro

Ora glielo riporto.........sto televisore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso sia il TV il problema.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari prova un Reboot di Android TV, mantieni premuto a lungo il tasto HOME, poi ritenta la sintonizzazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sto ragionando e sto cercando di verificare i passaggi, per quello che mi è possibile, il TV è aggiornato all'ultimo firmware? Se non lo è:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kd-4k-2016-android-models-update-ver3473/KD-...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato le altre Bande e frequenze anche in Antenna fissa o DiSEqC?

Manolo



Iesael
Membro

sin Manolo.
sono davvero sfiduciato.
e non riesco a trovare un antennista