Condividi la tua esperienza!
Ho il problema che la connessione di rete rallenti fino a 1 mb(normalmente viaggia a 60 mb). Gli altri dispositivi funzionano normalmente e rifacendo il ripristino(togliendo alimentazione per 2 Min) tutto riprende a funzionare. Purtroppo devo fare questa procedura periodicamente(ogni 3 /4 giorni). perché il problema si ripresenta. L'assistenza dei canali streaming mi dice che è legato al televisore (consigliandomi questi reset). Il software è aggiornato
Risolto Andare alla soluzione.
Risolto: sostituito il router con un Fritz Box e tutto sembra funzionare
Ho i Powerline (con i led che indicano un ottima velocità) collegati alla TV con cavo Ethernet. Posso provare con Ip statico
In realtà dopo il ripristino funziona bene con qualità in streaming in 4k. Dopo qualche giorno la qualità va in SD per la degenerazione della velocità di connessione
Software aggiornato ,già fatto ripristino condizioni di fabbrica.
Scusa ma ho qualche problema con i termini tecnici. Ho fatto un reset togliendo l'alimentazione così come consigliato dall'assistenza di Now TV e le immagini sono tornate in HD(la velocità di connessione era scesa a 1 mb misurata con Netflix).Comunque circa un mese addietro avevo fatto un ripristino a condizioni di fabbrica. Sto provando con IP statico
Non che ce ne siano di totalmente affidabili ma forse Netflix non è l'Applicazione migliore per verificare la velocità di connessione del Televisore.