- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho il problema che la connessione di rete rallenti fino a 1 mb(normalmente viaggia a 60 mb). Gli altri dispositivi funzionano normalmente e rifacendo il ripristino(togliendo alimentazione per 2 Min) tutto riprende a funzionare. Purtroppo devo fare questa procedura periodicamente(ogni 3 /4 giorni). perché il problema si ripresenta. L'assistenza dei canali streaming mi dice che è legato al televisore (consigliandomi questi reset). Il software è aggiornato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto: sostituito il router con un Fritz Box e tutto sembra funzionare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il Televisore è collegato tramite Wi-Fi o Cavo Ethernet? Immagino Wi-Fi.
Se non hai dimestichezza con il Router puoi anche pensare all'acquisto di una Coppia di dispositivi Powerline (Internet su rete elettrica), semplici da collegare e senza configurazione (di solito).
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho i Powerline (con i led che indicano un ottima velocità) collegati alla TV con cavo Ethernet. Posso provare con Ip statico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In realtà dopo il ripristino funziona bene con qualità in streaming in 4k. Dopo qualche giorno la qualità va in SD per la degenerazione della velocità di connessione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-55xf9005/software/00...
Se non risolvi, ma è suggerito anche dopo un aggiornamento, puoi provare con un Ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Software aggiornato ,già fatto ripristino condizioni di fabbrica.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusa ma ho qualche problema con i termini tecnici. Ho fatto un reset togliendo l'alimentazione così come consigliato dall'assistenza di Now TV e le immagini sono tornate in HD(la velocità di connessione era scesa a 1 mb misurata con Netflix).Comunque circa un mese addietro avevo fatto un ripristino a condizioni di fabbrica. Sto provando con IP statico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non che ce ne siano di totalmente affidabili ma forse Netflix non è l'Applicazione migliore per verificare la velocità di connessione del Televisore.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »