annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi kd65x8509c

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

problemi kd65x8509c

innanzitutto, come nuovo utente, saluto tutti i frequentatori della community.

espongo brevemente i problemi finora riscontrati:

1) talvolta non riesco a modificare da telecomando l'audio della tv, l'imput alla tv arriva (lampeggia il led bianco) ma il volume non si alza o abbassa

2) durante la visione dei programmi ( film d'azione in particolare ) nel cambio di scena con volume audio diverso (es: dialoghi - scena d'azione con conflitti a fuoco - dialoghi) prima della scena d'azione i dialoghi si sentono al volume da me impostato, poi alla fine della scena d'azione la tv imposta automaticamente un volume minore rispetto a quello precedentemente impostato

3) ho una smart cam mediaset premium: qualche volta, passando dai canali free a quelli premium, la cam non viene riconosciuta, per accedere devo riavviare android

 

preciso che il firmaware è aggiornato alla versione 3155 (ho provato sia tramite usb che con l'aggiornamento automatico di installare la versione 3169, ma la TV dice che è aggiornata!!!)

 

qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche ed è riuscito a risolverle?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

considerando il problema riguardante l'installazione del nuovo firmware sia tramite USB che rete partirei dalla fine, potrebbero risolversi anche gli altri problemi riscontrati.

Prova quindi a ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV ed a tentare nuovamente l'upgrade (a prescindere dal metodo).

Tieni presente che anche dopo l'aggiornamento potrebbe (potrebbe) essere necessario un ripristino delle impostazioni.

Manolo



profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

Per il momento grazie Manolo, proverò appena possibile la tua soluzione.

amche se qesti problemi si sono presentati fin dall'acquisto (lo scorso novembre) e mai risolti con i vari aggiornamenti.

c'è qualcun altro che ha riscontrato e risolto gli stessi problemi?

 

iorio.maurizio
Esploratore

Ciao ho preblemi con il TV kd-65x8509c e da 5 giorni che ho questo TV andando sul satellite a volte mi esce avviso nessun segnale e non riconosce la cam devo fare un reset è così si risolve mi sai dire se un problema di software?

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Ciao, anche a me fa così quando passo dal digitale e tivsat. Ma basta aspettare qualche secondo su un canale qualsiasi e si risolve.

iorio.maurizio
Esploratore

Ciao è normale che quando tolgo la presa di corrente e la inserisco il TV è spento ma si accende il led celeste. E ha volte senza toccare niente trovo il led acceso e quando accendo il TV è bloccato senza audio