annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pulsante FOOTBALL

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

Pulsante FOOTBALL

da un paio di giorni quando premo il pulsante FOOTBALL mi dice *funzione non disponibile* .... pero dal ACTION MENU -->LIVE FOOTBALL MODE  funziona ! mhaaa... bhooo...:smileyconfused: (settimana scorsa funzionava senza problemi)

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse è un problema temporaneo del server, non ho provato recentemente ma fino a qualche settimana fa funzionava...Stasera provo e ti faccio sapere.

aldoria44
Membro

Ieri pomeriggio, durante Atalanta-Juventus (su Premium Calcio), l'ho attivato ed ha funzionato senza problemi. Che poi io non ne capisca l'utilità (visto che attivo o disattivo non mi pare che cambi molto), questo è un altro discorso...:smileylaugh: 

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

meraviglia ! stasera funziona senza fare niente tipo reset, riavvio, etc.... *Forse è un problema temporaneo* forse rooobb..... e ancora giovane questo android X TV... speriamo bene in futuro....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:wink:

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Nel sito sony è indicato che con un semplice "pulsante???" grazie ad un algoritmo è possibile silenziare la voce del commentatore e continuare a godersi gli effetti stadio...

E' una vanteria irreale o qualcuno ne sa qualcosa?

https://community.sony.it/t5/blog-novita-da-sony/modalita-live-football-qualcosa-per-cui-gridare/ba-...

aldoria44
Membro

Io non l'ho trovata affatto quella funzione (premetto che non mi servirebbe perchè su Premium c'è l'opzione audio "effetti stadio" che, appunto, silenzia quella del commentatore), ma comunque, oltre a non averla trovata, come dicevo qualche post più sopra, non ho notato nessuna differenza tra l'opzione football ON e football OFF, mah...

 

 

Guiduz84
Esploratore

A me succede da quando ho aggiornato alla 3.317!! Tipo ieri diceva funzione non disponibile mentre oggi funziona...per non parlare poi che dopo questo aggiornamento la TV si accende da sola ad orari del tutto casuali...

aldoria44
Membro

@Guiduz84 Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali, l'aggiornamento automatico del firmware, il bravia sync...e risolverai quasi sicuramente 

Guiduz84
Esploratore

Ciao, sono tutte operazioni che ho già fatto, comunque il bravia sync io lo utilizzo quindi non voglio disattivarlo. Se devo disattivare le funzioni automatiche tanto valeva non cambiare la TV....