annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Con firmware 3.317 la TV funziona in modo anomalo

Guiduz84
Esploratore

Con firmware 3.317 la TV funziona in modo anomalo

Ciao a tutti, ho comprato da poco un TV Android da 55 pollici, non ha mai dato problemi fino a quando non ho installato il firmware 3.317...

La TV si accende inspiegabilmente da sola, per poi non riuscire più a spegnerla se non con un riavvio. Il cambio canale é molto meno reattivo e i numeri composti sul telecomando arrivano in ritardo. Contattato l'assistenza tecnica, mi consigliano di disattivare avvio remoto, bravia sync, Wi-Fi direct e orario automatico... (Tanto valeva comprarmi una TV a tubo catodico) comunque il ptoblema rimane per cui, utilizzandolo spesso, ho riattivato il bravia sync.

Anche il tasto football funziona a giorni casuali, a volte dice funzione non disponibile anche dall'action menù si può tranquillamente attivare.

Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento....spero solo esca a breve un nuovo firmware!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica soluzione è il reset ai valori di fabbrica come già ti è stato suggerito. Ha funzionato praticamente a tutti, se a te non funziona contatta l'assistenza. Ti pregherei di non scrivere 10 volte lo stesso messaggio in community.