Condividi la tua esperienza!
buonasera,
ho acquistato da un paio di gg una cam TvSat 4k e collegando la calata del cavo alla presa "Main"satellitare
del mio tv ho tentato inutilmente di accedere ai canali previsti,decine di volte sul tetto a mettere a punto la
parabola,sostituiti 2 LBN (uno nuovo) regolato il puntamento su hotbird 13 con l'aiuto di un sat finder,utilizzata
la presa "legacy" per la taratura e provato la scansione canali con 0 risultati,cambiano la presa sull'LNB da legacy a scr,stesso risultato negativo,ho provato a selezionare anche le diverse configurazioni dell'antenna in uso(Nessun dispositico di commutazione/Distrib.su cavo singolo/ DISEqC) selezionando le varie bande come letto in alcuni post della community,provato tutte le configurazioni sia su "satelliti generali" che su "TvSat"..abbastanza frustrante,mi rivolgo a Voi come ultima alternativa prima dell'antennista..anche se sono moderatamente che sia più probabile un problema di settaggio tv,grazie in anticipo.
Bene son contento ..anche perché qualche .. installatore si sta mangiando le manine ..
Cmq anche io resto un attimo perplesso strano che capitano LNB rotti.
Cmq come ha detto @sonysta tutto bene e .. io aggiungo buona visione!
,😉
che vi devo dire ragazzi,calata semplice ...lnb semplice...non vi so dire se gli altri fossero guasti,molto probabilmente lo Stark no perchè nuovo ma credetemi,ho provato tutte le configurazioni possibili e devodire che il sofware
del mio Sony è abbastanza intuitivo...cmq gli europei in 4K sono salvi !!😉 grazie !