annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di acquisizione segnale hotbird 13 su Sony Bravia KE65XH8077 (Android tv)

profile.country.IT.title
Stefano580
Membro

problemi di acquisizione segnale hotbird 13 su Sony Bravia KE65XH8077 (Android tv)

buonasera,

ho acquistato da un paio di gg una cam TvSat 4k e collegando la calata del cavo alla presa "Main"satellitare

del mio tv ho tentato inutilmente di accedere ai canali previsti,decine di volte sul tetto a mettere a punto la

parabola,sostituiti 2 LBN (uno nuovo) regolato il puntamento su hotbird 13 con l'aiuto di un sat finder,utilizzata

la presa "legacy" per la taratura e provato la scansione canali con 0 risultati,cambiano la presa sull'LNB da legacy a scr,stesso risultato negativo,ho provato a selezionare anche le diverse configurazioni dell'antenna in uso(Nessun dispositico di commutazione/Distrib.su cavo singolo/ DISEqC) selezionando le varie bande come letto in alcuni post della community,provato tutte le configurazioni sia su "satelliti generali" che su "TvSat"..abbastanza frustrante,mi rivolgo a Voi come ultima alternativa prima dell'antennista..anche se sono moderatamente che sia più probabile un problema di settaggio tv,grazie in anticipo.

IMG_0213.JPGIMG_0215.JPGIMG_0214.JPGIMG_0212.JPGIMG_0211.JPG

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Stefano580 

Bene son contento ..anche perché qualche .. installatore si sta mangiando le manine ..

Cmq anche io resto un attimo perplesso strano che capitano LNB rotti.

Cmq come ha detto @sonysta  tutto bene e .. io aggiungo buona visione!

,😉

profile.country.IT.title
Stefano580
Membro

@Charly410 @sonysta 

che vi devo dire ragazzi,calata semplice ...lnb semplice...non vi so dire se gli altri fossero guasti,molto probabilmente lo Stark no perchè nuovo ma credetemi,ho provato tutte le configurazioni possibili e devodire che il sofware

del mio Sony è abbastanza intuitivo...cmq gli europei in 4K sono salvi !!😉 grazie !

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Stefano580 

Anche io sono curioso di vedere gli europei in 4k .. Rai! Speriamo bene ,😃🧐

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 @Stefano580 

Io spero che l'Italia Vinca! 4k o no non mi interessa!