annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con sintonizzazione canali satellitari con ordinamento tvsat

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Problemi con sintonizzazione canali satellitari con ordinamento tvsat

Buonasera a tutti, ho acquistato ieri un ag9 e non riesco a sintonizzare i canali satellitari con ordinamento tvsat, mi dice che non c è segnale dall' antenna. Invece se uso satellite generico me li fa sintonizzare tutti. Qualcuno può aiutarmi per favore? Devo attivare una tessera tv sat e non ci riesco...

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

No, pgk6.4758, penso sia questa...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71 

No è impossibile! Questa è la pagina di supporto AG9 :

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads

e come vedi il firmware non corrisponde per niente.

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Ti assicuro che è quella

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

1594850214052994498711.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71 

La cosa è molto strana...perchè come numerazione si avvicina molto di più a quella delle nuove serie uscite quest'anno. Ora siamo alla 6.4770 uscita un mese fa però non so qual'era quella originale dei nuovi modelli...dato che la tua TV è un AG9 e dato che l'utimo firmware è uscito oggi come credo tu abbia potuto constatare...tremendo sospetto...non è che per sbaglio hanno installato un firmware sbagliato? Perchè pare che comunque i firmware dei nuovi modelli funzionino anche su quelli più vecchi però non si sa con quali conseguenze future...spero che qualcuno faccia luce perchè qui mi arrendo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Più che altro non è che lo hanno fatto dove lo hai comprato l'aggiornamento sbagliato? Da quello che so Sony farà un fix per fare in modo che le tv vecchie non possano montare mai più il nuovo firmware della serie XH. Ti conviene riportarlo dove lo hai comprato e chiedere di essere sostituito con uno che ha la versione firmware corretta oppure chiedere delucidazione alla sony italia sapendo adesso che hai montato un firmware sbagliato per la serie italiana.

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Possibile che a me siano capitati 2 tv con il firmware sbagliato...il tv me l hanno già sostituito e anche il precedente aveva la stesso firmware e non é stato fatto nessun aggiornamento in quanto l abbiamo scartato e acceso insieme al negozio. Se è così vado a Lourdes 😀😀

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Gianp71  ha scritto:

... Se è così vado a Lourdes 😀😀


😂 😂 😂

 

Infatti è strano. Ho solo ipotizzato è...null'altro. Forse non destinato al mercato italiano? Io sentirei la sony per aggiornarli su questo fatto del firmware che non è quello che loro fanno scaricare dal loro sito!!!

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Proverò a fare così....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71 

Ecco bravo! Poi però facci sapere perchè questa faccenda del FW mi ha incuriosito non poco. Poi speriamo ti risolvano pure il mistero della CAM anche se per me i due "misteri" sono in qualche modo collegati.