annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con sintonizzazione canali satellitari con ordinamento tvsat

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Problemi con sintonizzazione canali satellitari con ordinamento tvsat

Buonasera a tutti, ho acquistato ieri un ag9 e non riesco a sintonizzare i canali satellitari con ordinamento tvsat, mi dice che non c è segnale dall' antenna. Invece se uso satellite generico me li fa sintonizzare tutti. Qualcuno può aiutarmi per favore? Devo attivare una tessera tv sat e non ci riesco...

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Troppe variabili...cam che non si inizializza, impianto di tipo sconosciuto...a questo punto ti conviene, come ho già scritto, fare intervenire un CAT sony che di solito installa anche parabole. In questo modo oltre a controllarti l'impianto sat, ti farà e controllerà tutto il resto.

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Ok, seguirò il tuo consiglio. Grazie

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Buongiorno a tutti. Volevo raccontarvi la conclusione (spero) della mia vicenda. Ho portato il televisore ad euronics che dopo aver verificato il problema me l ha sostituito. Lo ritiro ieri è....sorpresa...neanche questo va con la cam 4k. Il responsabile chiama Sony la quale risponde che essendo un tv con firmware nuovo (costruzione giugno 2020) c è qualche problema di compatibilità con la cam. Aperto tiket e prossimo rilascio aggiornamento.... (Speriamo bene). 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mah...allora non si spiega questo utente che invece vede i canali tvsat con cam 4k annessa!!!

https://community.sony.it/t5/televisori/ricezione-tvsat/td-p/2757400 

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Infatti nell'ag9 che avevano in esposizione, costruzione 2019, funzionava benissimo. Nei 2 costruzione giugno 2020 non inizializza la cam. È diversa anche l interfaccia rispetto ai 2019.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71 

Non è che i TV in esposizione avevano ancora OREO e il tuo ha PIE è c'è qualche problema? Se dici che l'interfaccia era diversa presumo parlassi del menu giusto?

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Prima di provare quello da esposizione l abbiamo aggiornato a pie. Oltre al menù, diverso con pie, è diversa proprio l interfaccia del mio tv, dalla configurazione iniziale alla memorizzazione dei canali ecc.... Anche il venditore ha detto che era la prima volta che lo vedeva...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71 

Fammi capire...avete preso un TV in esposizione l'avete aggiornato a PIE messo la tua cam e funziona...hai preso il tuo TV che ha un 'interfaccia con menu diversi e la tua CAM non funziona....ho capito bene? Scusa ma tu che versione android hai? Perchè il mistero s'infittisce invece di dipanarsi

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Android 9 pie. Ripeto, non solo il mio tv. Me l hanno cambiato, è arrivato un altro uguale nuovo di pacco ritirato ieri. Provato con loro....non legge la cam🤔🤔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianp71

Si ma quale PIE l'ultima? La 6.3626?

Ci sarebbe la 6.3632 ma è uscita oggi quindi non credo sia la tua...