Condividi la tua esperienza!
Ho problemi con tv KDL-32WD753 e l’app prime video dopo registrato il dispositivo con il mio account si setta come se non fosse collegato al mio account infatti è in inglese è gli acquisti sono in sterline. Però se vado sul mio account la tv risulta registrata correttamente. Amazon non ha saputo risolvere il problema
buongiorno @Cdisal può dipendere dal fatto che magari il TV è impostato non come Italia?
magari per utilizzare la registrazione su Hard disk hai impostato come paese un Paese estero (magari Uk) e quindi l'app prende tale indicazione di default?
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4586/45866852M.pdf
Pag 30 del manuale per sapere come si ripristina.
prova a ripristinare il TV e selezionare Italia come nazione (se utilizzi HDD REC perderai tale funzione visto se sul mercato italiano non è prevista).
facci sapere se risolvi....se non è questo è molto probabile che sia un problema Amazon (ovvero della app e quindi dovranno indicarti loro una soluzione).
Ho provato il settaggio della tv è per l’Italia non ho risolto
Ciao, ma tu hai l'app prime video sul TV? Perchè credo di non aver capito bene...
Si è precaricata di fabbrica
Ma l'hai sempre avuta in "inglese"? Voglio dire è un problema recente ma già la usavi oppure ti sei abbonato da poco e ti sei accorto che è solo in inglese perchè non vorrei dire una stupidata ma dato che il tuo TV non è android quando è uscito aveva già l'app precaricata che andava bene per il mercato inglese ma che da noi non era attiva e nel tempo non si è potuta aggiornare a versioni più recenti compreso quella italiana.
Quando l’ho registrata la tv la prima volta qualche mese fa ha funzionato regolarmente. Sono una ventina di giorni che quando accedo fa questo difetto. Ho fatto aggiornamento del software ma non ho risolto niente. Ho resettato tutto e reimpostato ma niente esce sempre così. Amazon non mi ha saputo risolvere e quindi penso che la tv si sia aggiornata in automatico e l’aggiornamento non sia compatibile con prime video
L'ultimo aggiornamento del tuo TV risale a luglio 2019 ( https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32wd753 ) quindi dubito che sia quello anche perchè ti avvisa quando ce ne uno, non vorrei che abbia aggiornato amazon la sua app e che non sia più compatibile col tuo TV. Non è la prima volta che un app preinstallata su un TV non Android abbia malfunzionamenti o smetta di funzionare. Io non credo ci sia soluzione la cosa più semplice è quella di dotarsi di una firestick amazon che di fatto lo trasforma in un android TV.