annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con KDL-50W807C

Fabiana123
Esploratore

Problemi con KDL-50W807C

buongiorno, ho comprato questo televisore e mi hanno regalato lea barra LG wireless LaS450H. Non riesco a connetterla ne' wireless ne' bluetooth. La barra funziona in quanto si collega con il cellulare con la musica.

riuscite ad aiutarmi, non so piu' cosa fare..

 

grazie

Fabiana

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non devi fare altro che collegare TV e barra tramite cavo Ottico oppure HDMI ARC (per il "ritorno audio" ovvero l'uscita dell'audio dal TV tramite cavo HDMI).

La barra è wireless ma per i dispositivi che hai regolarmente già connesso.

Manolo



Fabiana123
Esploratore

Ciao Manolo e grazie mille del tuo supporto.

 

Non capisco cosa tu intenda con dispositivi regolarmente connessi prima..

e il bluetooth, perche' non riesce a collegarsi? Eppure e' aperto per ogni dispositivo..

 

grazie mille, ciao

Fabiana

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora,

cellulare con la musica > barra tramite Bluetooth SI.

TV > barra tramite Bluetooth NO.

 

Il Bluetooth contiene "profili" e questi devono essere supportati da entrambi i dispositivi per comunicare, considerando che per una questione di qualità audio (nei limiti di questa barra) il cavo è da preferire la connessione senza fili Bluetooth per inviare musica alla barra è utilizzabile solo da dispositivi mobili come smartphone/tablet.

Manolo



Fabiana123
Esploratore

Grazie mille!

 

Fabiana

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

Comunque puoi collegare la barra nei due modi di cui ho scritto, ovvero come indicato a pag. 2 della Guida all'uso in PDF che puoi scaricare da questo link:

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-LAS450H#

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per correttezza, leggerai di una modalità wireless "LG Sound Sync", chiaramente la si avrebbe a disposizione con un TV della stessa marca quindi LG (che la supporti).

Manolo



Fabiana123
Esploratore

Grazie ancora e buon anno nuovo!

 

Fabiana