annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali occhiali 3D per Sony 43 809c

severo6736
Esploratore

Quali occhiali 3D per Sony 43 809c

salve a tutti ho appena acquistato una tv Sony 43 pollici 809c. Essendo una tv 3D credevo di trovare già gli occhiali dentro ma non è stato così. Quali occhiali sono compatibili? Devono essere attivi o passivi? Grazie mille anticipatamente

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il modello adattao è

3D Active Shutter TDG-BT500A (ovviamente Attivi).

Manolo



severo6736
Esploratore

Grazie della risposta veloce. Ho visto che costano parecchio come occhiali 3D. Mica conosci qualche marca compatibile con la mia tv che costa meno?. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

severo6736
Esploratore

Grazie prenderó quelli su internet.. Ti chiedo un'ultima cosa. Ho dei film in 3D su hard disk, li posso vedere dalla porta usb oppure bisogna acquistare per forza il lettore blu ray 3D? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ideale sarebbe un film Blu-ray riprodotto da un lettore Blu-ray 3D ma se il formato dei tuoi video 3D è supportato dal TV potrai utilizzare direttamente la USB.

Manolo



severo6736
Esploratore

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prego.

Manolo



severo6736
Esploratore

Buongirno, scusami se riscrivo ma su interent leggevo che come occhiali 3d sono compatibili anche il modello BT400A oltre al BT500A, è vero?. Lo chiedo perchè c'è una bella differenza di prezzo. Come mai costano di meno se sono compatibili entrambi? Cambia qualcosa?. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bt400a se non erro non è in vendita sono quelli forniti con il tv dove previsto.chiaramente funzionano