Condividi la tua esperienza!
Ho appena acquistato questo televisore. oggi ho provato a guardare una trasmisione in 3D e mentre impostavo la visione il televisore si è congelato sulla schermata . Riavviato il sistema ho mriprovato e questa volta si è congelato mentre cominciavo la visione sulla pagina iniziale di android.
Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerire una soluzione ?
Ciao e benvenuto,
per prima cosa verifica la versione firmware ed eventualemnte aggiorna il TV all'ultimo disponibile (solo via USB la versione 3.155 del 21/12):
Manolo
Già fatto prima. Dopo vari tentativi adesso il televisore non si blocca più, ma la parte dello schermo delle impostazioni 3d non scompare una volta scelto la modalità 3d ( nel mio casao fianco a fianco ) e quindi riesco a vedere in 3d solo il riquadro rimanente.Se uso il tasto tv, l'unico che non impalla il televisore, l'immagine 3d ritorna ad essere affiancata e disgiunta
Già provato a fare il reboot di Android (tasto off premuto fino al messaggio di spegnimento ) o in caso estremo il ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Già provato il reboot ma non le impostazioni di fabbrica. A questo punto chiamerò ml'assistenza sony direttamente perchè non mi è mai capitato un simile problema con tutti i sony avuti in precedenza.Grazie per i suggerimenti
Tutti i Sony avuti in precedenza immagino sprovvisti di Sistema Operativo Android TV.
Manolo
Yes. Ma qual è l'interazione con la visione di un camale Sky 3D ? Non mi sembra di avere letto di altri che hanno lo stesso problema . Possibile che non riesca. nonostante non sia digiuno per niente nè di sistemi android nè di televisioni, a settare un così banale comando ?