annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con KD-65X9005C

profile.country.IT.title
giasav
Esploratore

Problemi con KD-65X9005C

Ho appena acquistato questo televisore. oggi ho provato a guardare una trasmisione in 3D e mentre impostavo la visione il televisore si è congelato sulla schermata . Riavviato il sistema ho mriprovato e questa volta si è congelato mentre cominciavo la visione sulla pagina iniziale di android.

Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerire una soluzione ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per prima cosa verifica la versione firmware ed eventualemnte aggiorna il TV all'ultimo disponibile (solo via USB la versione 3.155 del 21/12):

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kd-4Kmodels-firmware-update-v3155-eub...

Manolo



profile.country.IT.title
giasav
Esploratore

Già fatto prima. Dopo vari tentativi adesso il televisore non si blocca più, ma la parte dello schermo delle impostazioni 3d non scompare una volta scelto la modalità 3d ( nel mio casao fianco a fianco ) e quindi riesco a vedere in 3d solo il riquadro rimanente.Se uso il tasto tv, l'unico che non impalla il televisore, l'immagine 3d ritorna ad essere affiancata e disgiunta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Già provato a fare il reboot di Android (tasto off premuto fino al messaggio di spegnimento ) o in caso estremo il ripristino alle impostazioni di fabbrica? 

profile.country.IT.title
giasav
Esploratore

Già provato il reboot ma non le impostazioni di fabbrica. A questo punto chiamerò ml'assistenza sony direttamente perchè non mi è mai capitato un simile problema con tutti i sony avuti in precedenza.Grazie per i suggerimenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti i Sony avuti in precedenza immagino sprovvisti di Sistema Operativo Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
giasav
Esploratore

Yes. Ma qual è l'interazione con la visione di un camale Sky 3D ? Non mi sembra di avere letto di altri che hanno lo stesso problema . Possibile che non riesca. nonostante non sia digiuno per niente nè di sistemi android nè di televisioni, a settare un così banale comando ?