Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!
Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.
Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.
Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.
secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento del tv?
grazie mille
Se anche Sky Q ha attivo Controllo per HDMI, da sempre problematico nei dispositivi di Sky, potrebbe essere la causa ma dici di aver provato senza Sky Q giusto?
Stessa cosa per me ma senza Sky Q... nel senso che a tv accesa se connetto la soundbar a volte fa quel problema e a volte si stabilizza e funziona tutto... ma appena poi spengo la tv e la riaccendo inizia a rimbalzare continuamente dall’audio tv all’audio della soundbar e non smette più di farlo
Provato a togliere il controllo hdmi da Sky q, ma niente , il problema persiste! Eppure appena preso il tv senza i due aggiornamenti che ho fatto funzionava benissimo :(((
@Antoluxe anche a me funzionava benissimo prima :((( comunque sappi che ho aperto ben 2 ticket e mi hanno anche risposto.. a giorni mi faranno sapere... sono riuscito a parlare con l’ufficio ingegneristico Sony e mi hanno detto che cercheranno di capire il problema e probabilmente butteranno fuori la patch per l’aggiornamento... se vuoi anche tu aprire un ticket questo è il numero del supporto 0269682104 ..... è un numero gratuito e rispondono subito.... digli che anche io ho già aperto la segnalazione e che quindi volevi ribadire anche tu lo stesso problema... digli che hai lo stesso problema di Giuseppe Castellone, che sono io... più gente segnala e prima prendono in carico il problema. Poi fammi sapere. Buona serata
Ok lo farò sicuro domani ! Comunque non è possibile un bug del genere! Il bello è che senza aggiornamenti funzionava tutto da dio .
@Antoluxe Purtroppo è possibilissimo, è Android, comodo, bello, ma gli aggiornamenti sono come i telefoni, appena escono ci sono sempre dei bug che vengono poi sistemati.. comunque ho sentito che con lo scorso aggiornamento (di ottobre), e cioè quello che ti ha dato problemi, a tante persone non andava più il 4K e si vedeva addirittura sfocato e infatti ora a Novembre ne hanno buttato fuori un altro per sistemare quei bug, ma ora ci sono altri bug e cioè il nostro caso... vabbè comunque apriamo segnalazioni come se non ci fosse un domani e speriamo in un aggiornamento il prima possibile