annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!

Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.

Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.

Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.

secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento  del tv?

grazie mille 

Tag (2)
45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se anche Sky Q ha attivo Controllo per HDMI, da sempre problematico nei dispositivi di Sky, potrebbe essere la causa ma dici di aver provato senza Sky Q giusto?

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Stessa cosa per me ma senza Sky Q... nel senso che a tv accesa se connetto la soundbar a volte fa quel problema e a volte si stabilizza e funziona tutto... ma appena poi spengo la tv e la riaccendo inizia a rimbalzare continuamente dall’audio tv all’audio della soundbar e non smette più di farlo 

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Provato a togliere il controllo hdmi da Sky q, ma niente , il problema persiste! Eppure appena preso il tv senza i due aggiornamenti che ho fatto funzionava benissimo :(((

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

@Antoluxe anche a me funzionava benissimo prima :((( comunque sappi che ho aperto ben 2 ticket e mi hanno anche risposto.. a giorni mi faranno sapere... sono riuscito a parlare con l’ufficio ingegneristico Sony e mi hanno detto che cercheranno di capire il problema e probabilmente butteranno fuori la patch per l’aggiornamento... se vuoi anche tu aprire un ticket questo è il numero del supporto 0269682104 ..... è un numero gratuito e rispondono subito.... digli che anche io ho già aperto la segnalazione e che quindi volevi ribadire anche tu lo stesso problema... digli che hai lo stesso problema di Giuseppe Castellone, che sono io... più gente segnala e prima prendono in carico il problema. Poi fammi sapere. Buona serata 

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Ok lo farò sicuro domani ! Comunque non è possibile un bug del genere! Il bello è che senza aggiornamenti funzionava tutto da dio . 

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

@Antoluxe Purtroppo è possibilissimo, è Android, comodo, bello, ma gli aggiornamenti sono come i telefoni, appena escono ci sono sempre dei bug che vengono poi sistemati.. comunque ho sentito che con lo scorso aggiornamento (di ottobre), e cioè quello che ti ha dato problemi, a tante persone non andava più il 4K e si vedeva addirittura sfocato e infatti ora a Novembre ne hanno buttato fuori un altro per sistemare quei bug, ma ora ci sono altri bug e cioè il nostro caso... vabbè comunque apriamo segnalazioni come se non ci fosse un domani e speriamo in un aggiornamento il prima possibile