Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho copiato la cartella nella chiavetta usb:
sony_dtv0FA10A01A0A1_00000102
contenente il file:
00000102_04d3046a.bin
Non parte nessun aggiornamento. Ho provato la porta usb superiore, ma niente.
Ho spostato la chiavetta nella porta usb-rec ma ancora niente.
Ho cambiato diverse chiavette, ( kingston, adata, corsair, trascend e microcruizer ) tutte formattate fat32 e vuote copiandovi la directory sopra citata.
L'unico messaggio che viene fuori dal televisore in basso a sinistra è il seguente:
è stata rilevata la presenza usb accertarsi che non venga scollegata prima della chisura.
Ma il firmware, non dovrebbe partire automaticamente come viene spiegato nella pagina di aggiornamento?
Ho aspettato anche diversi minuti lasciando la chiavetta inserita, ma non è successo niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Mago,
a cosa ti serve la chiavetta wi-fi sitecom??? xkè per rendere wi-fi il tuo televisore serve la chavetta di sony, solo quella è vista dal tv e può quindi funzionare.
se riesci fai con la Lan che è più veloce e fai prima!
😉 facci sapere se risolvi
ciao Manitta,
l'aggiornamento, oltre a correggereeventuali problemi del tv.. e migliorarne le prestazioni, aggiunge nuove funzioni internet come skype, widget di twitter e facebook e la compatibilità con l'app "Media Remote" per I-phone e Android.
😉 ciaooooooo e buone ferie a tutti!!!
Scusate ma ero fuori città, ho risolto collegando lan e router sitecom 300n, e in 2 minuti ha aggiornato addiritura alla versione successiva di quella messa per usb ( si ho controllato il file l'ho scaricato diverse volte, e non era corrotto) , e si riesce a vedere i canali eurosport. La versione è PKG3.309-EUA-0104 del 18/07/2011.
Buon proseguimento
Message was edited by: mago57
Message was edited by: mago57
grazie per averci tenuto al corrente del tuo happy end, felici di averti aiutato.
alla prossima
ottimo!! siamo felici per te!!
buone vacanze.. e torna presto a farci visita.. magari avrai qualche consiglio o qualche dritta da condividere con noi! 😉
ciaoo