annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi aggiornamento firmware 40ex720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mago57
Visitatore

Problemi aggiornamento firmware 40ex720

Ciao a tutti, ho copiato la cartella nella chiavetta usb:

sony_dtv0FA10A01A0A1_00000102

contenente il file:

00000102_04d3046a.bin

Non parte nessun aggiornamento. Ho provato la porta usb superiore, ma niente.

Ho spostato la chiavetta nella porta usb-rec ma ancora niente.

Ho  cambiato diverse chiavette, ( kingston, adata, corsair, trascend e  microcruizer ) tutte formattate fat32 e vuote copiandovi la directory  sopra citata.

L'unico messaggio che viene fuori dal televisore in basso a sinistra è il seguente:

è stata rilevata la presenza usb accertarsi che non venga scollegata prima della chisura.

Ma il firmware, non dovrebbe partire automaticamente come viene spiegato nella pagina di aggiornamento?

Ho aspettato anche diversi minuti lasciando la chiavetta inserita, ma non è successo niente.

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
mago57
Visitatore

Scusate ma ero fuori città, ho risolto collegando lan e router sitecom 300n, e in 2 minuti ha aggiornato addiritura alla versione successiva di quella messa per usb ( si ho controllato il file l'ho scaricato diverse volte, e non era corrotto) , e si riesce a vedere i canali eurosport. La versione è PKG3.309-EUA-0104 del 18/07/2011.

Buon proseguimento

Message was edited by: mago57

Message was edited by: mago57

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
cortocircuito
Nuovo

ciao mago57,

banalmente, per capire se le porte Usb funzionano se vuoi riprodurre un file Jpeg o Mp3

funziona :thinking:

Perchè come dici tu, inserendo la chiavetta con l'aggiornamento dopo pochi secondi dovrebbe

presentarsi una schermata che ti avvisa della presenza di un aggiornamento e ti chiede di dare OK

per procedere. :anguished:

ciao :wink:

mago57
Visitatore

Ciao 6pantera

è proprio così, viene riconosciuta la chiavetta, ma non prosegue con l'aggiornamento. Ci sono configurazioni particolari? a proposito, non riconosce nemmeno la presa scart, solo av1, hdmi1,2,3, e 4, e pc. Hai soluzioni?

Ciao e grazie.

cortocircuito
Nuovo

mi sa che cè un problema al tuo tv :slight_frown:

non mi hai risposto per quanto riguarda la riproduzione dei file dalla chiavetta usb, funziona :thinking:

perchè se non riesci nemmeno a fare quello allora potrebbe esserci un problema al tv e dovrai contattare un centro assitenza per un check tecnico.

crimi8787
Collaboratore

oppure se hai modo di collegare il tv a internet prova a fare da lì l'aggiornamento! e vedi se risolvi i problemi.

ciaooo

mago57
Visitatore

Per quanto riguarda immagini jpg e mp3 funzionano benissimo, proverò a configurare la rete, però avendo il wifi non sono sicuro che con la mia chiavetta wifi riesco a collegarmi, è una sitecom 300, credo sia troppo veloce, dovrei fare un collegamento con la lan.

Anche oggi avevo ancora riprovato, ho provato guardare tra le impostazioni, ma non ho trovato niente, anzi nella porta usb trovo solo presentazione foto musica e video.

Ciao

EgaInside
Visitatore

Scaricalo con la rete funziona al primo colpo! è anche uscito il nuovo firmware PKG3.309EUA che risolve parzialmente il crosstalk nel 3D.

superpes
Visitatore

Dirò una scemenza, ma prova a guardare che il file che hai scaricato non sia corrotto, o che la zip non corrisponda alla dimensione di 72,590,575 byte, come dice nalla pagina del firmware.

Tu non l'avevi mai agggiornato prima d'ora?

manitta46
Visitatore

in pratica questo aggiornamento cosa dovrebbe migliorare?

superpes
Visitatore

Lì dice:

Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità Internet TV

Da quello che dici, sembra che la tv abbia un paio di grossi difetti.... Un giro in assistenza non guasterebbe....

Il mio consiglio è di aggiornarlo online dal TV.