Condividi la tua esperienza!
ho acquistato il televisore in oggetto, con in promozione il lettore bluray 3 occhialini film 3d e cavo hdmi.
dopo alcune prove e settaggi vari continuavo a vedere le immagini in 3d, in particolare le immagini di sfondo sdoppiate...
abbiamo riportato il tv al riveditore che dopo delle prove insieme a noi al negozio, conferma il problema e ci cambia il televisore con un altro nuovo (stesso modello)
la sera stessa abbiamo fatto delle prove con 2 film in 3d... ma stesso problema.
cosa mi consigliate?
stesso televisore e blue ray reader 3D e STESSO identico problema con il 3D !!
Enrico
che fare?!?!!!
Messaggio modificato da -Andrea-
Tutela privacy - vietato fornire numeri di cellulare
40nx720 e stesso problema
HO RISCONTRATO IL MEDESIMO PROBLEMA CON IN PIU' UN DIFETTO CIRCA UN FLUSSO DI LUCE ANOMALO IN UN PUNTO DELLA FASCIA SUPERIORE DELLO SCHERMO. CHE DICE SONY?
Messaggio modificato da eugenio1961
Messaggio modificato da eugenio1961
dicono che stanno cercando di risolvere il problema.... io ancora non capisco se su tutte le tv si vede come sulla mia o se la mia tv e difettosa... nella tv esposta in negozio il problema non susisteva, pero i dvd di dimostrazione del 3D probabilmente son fatti molto meglio dei film....
Non entro nel merito del "presunto difetto", ma confermo che in alcuni casi la causa di una visione non corretta era da attribuirsi al supporto Blu-Ray. Spesso i contenuti dei dischi acquistati non sono realizzati allo stato dell'arte, con conseguente comportamento "anomalo" dei televisori. Ovviamente questo non avviene con i dischi demo con cui sono presentati i TV. Con questo non sto affermando che all'acquisto ci sia un "inganno" da parte delle aziende. Potrebbe non essere il vostro caso, ma ho voluto farlo presente viste le mie esperienze in situazioni simili.
Se effettivamente il problema e del supporto, quindi del film blu-ray, non si puo certo parlare d'inganno! non e colpa di sony se il film non è stato girato come si deve!
Riguardo a ciò sono curioso di provare il dvd narnia (fornito col televisore) su un televisore Samsung o Lg, utilizanto la PS3 some sistema di riproduzione,(come a casa mia!), vi faro poi sapere se noto lo stesso comportamento in queste TV o una qualche differenza nella riproduzione
Non era e non è mia intenzione creare false illusioni, voleva essere una precisazione. Ti auguro che le prove diano esito positivo (per il TV) o che si possa comunque trovare una soluzione al "problema".
Il Blu-Ray in omeggio, Narnia, dovrebbe però essere di qualità.
appena provato killzone 3 in 3D su una Tv samsung e sul mio sony, la differenza e abissale, la tv samsung da un immagine molto piu pulita, molto meno confusa sul secondo piano, non posso dirvi la delusione -.-'
La Regolazione profondità 3D?
Perdona i tentativi, comprendo lo sconforto.