annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware

profile.country.it_IT.title
migbox
Visitatore

Aggiornamento firmware

Ho appena installato in nuovo firmware.. ogni volta sperando che i veri problemi di questi TV vengano affrontati..nulla!

A QUANDO UN AGGIORNAMENTO DEL BROWSER CHE CONSENTA DI VEDERE I VIDEO FLASH NEL BROWSER STESSO?

E VEDERE VIDEO H264 IN CONTENITORE MKV (MATROSKA), MAGARI VIA DLNA?

Sarebbe inoltre interessante poter acquistare un telecomando stile Google TV che funzioni con gli internet TV (tipo KDL-22EX320)

Chi condivide le mie richieste, lo dica..

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il browser, neppure la gamma 2012 avrà Flash integrato, chiaramente non prevedo aggiornamenti in tal senso per la gamma attuale.

cortocircuito
Nuovo

per poter installare l'applicazione flash serve un sistema operativo cosa che il tv non ha.

Per il discorso gestione cideo H264 tramite dlna, questo non dipende da l tv ma dall'applicazione

in questo caso il software gestionale che hai installato sul tuo pc che sia in grado di gestire

file di questa estensione, tenendo conto che piu' il file è pesante piu' il video avrà

difficoltà nel essere fluido.

Per il telecomando, con l'aggiornamento media remote potrai utilizzare un iphone

come remore. :wink:

ronstelorfra
Visitatore

Carissimo migbox condivido quanto hai scritto.

Io ho scelto Sony per la qualità. Ancora oggi  utilizzo una videocamera  video 8 comprata 13 anni  e funziona benissimo e sul mio KDL-40NX720  questi  filmati si vedono non bene ma benissimo.

Detto questo sono anche io sono delusissimo del broswer Sony per la navigazione in internet,  non è solo indietro rispetto ai concorrenti sony è alla preistoria, e se non si sveglia presto farà la fine che si merita…… in un mercato dove i concorrenti viaggiano a 1000 (vedi Samsung su tutti).

Per navigare in internet sul televisore ho parzialmente risolto con la PS3 di mio figlio (ma mi rendo conto che è solo un aggirare il problema), che con il jopad è molto più comodo ma anche in questo caso i video flash non funzionano……..

Sony Sveglia……………….

io ai miei amici, che voglio un televisore anche per navigate in internet (e questo nel medio periodo è il futuro) non consiglio di certo Sony…… contenti voi

Saluti

Messaggio modificato da ronstelorfra

Messaggio modificato da ronstelorfra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I concorrenti viaggiano a 1000, ma forse Sony è riuscita a fermarsi in tempo, le aziende (tutte le aziende) del settore sono in perdita, e non è con simili aggiornamenti che torneranno in attivo. Ci hanno abituato bene, rimettendoci, oggi ne pagano le conseguenze e siamo noi a rimetterci.

Tredici anni fa avrei acquistato una MiniDV, non una Video 8, oggi forse è ancora tempo di usare un computer per navigare in internet, magari collegato al televisore.

E pensare che un'azienda informatica, che non amo, ha bandito Flash e vende smartphone al prezzo di molti televisori, senza che nessuno si lamenti.

Forse non è Sony a dover fare la fine che si merita, forse siamo noi.

ronstelorfra
Visitatore

Gentilissimo Manolo,

siamo noi che dobbiamo fare la fine che ci meritiamo?

Non posso che essere pienamente d’accordo con lei. Sicuramente abbiamo, noi tutti, delle pretese / aspettative molto al di spora delle vere necessità di cui l’essere umano oggi ha bisogno per vivere.

Ma non capisco il suo scritto, sta dando una sua opinione personale o sta difendendo Sony ?

Perché se, il post ha l’obiettivo di  difendere Sony, mi sembra che nella specifica fattispecie, Sony sia indifendibile in quanto ha proposto un prodotto che naviga in Internet al 30% rispetto alle TV concorrenti (non rispetto ai PC).

Il fatto di bandire o meno Flash credo (ma in questo caso non sono un esperto) dipenda soprattutto dai siti che utilizzano Flash. (la prego mi corregga se tale affermazione è errata)

In Italia i clienti Sony chiedono semplicemente di poter accedere ai video dei quotidiani non vogliono fare voli pindarici che oggi, come correttamente lei sottolinea, un semplice televisione non può fare.

P.S.

“Tredici anni fa avrei acquistato una MiniDV, non una Video 8”. Ok ma oggi cosa mi consiglia ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parto dal fondo, ovviamente (non esiste altro di qualità) una videocamera AVCHD con supporto SD (Sony, Panasonic, Toshiba), supporto che consiglio di conservare esattamente come avveniva per le MiniDV o altri nastri, gli Hard-Disk non sono sicuri.

Sulle funzionalità dei televisori, come ha giustamente fatto notare, si tratta di "pretese / aspettative molto al di spora delle vere necessità".

A volte, quello che a noi sembra di facile implementazione, Flash ad esempio, può non esserlo per l'azienda (licenze, specifiche adatte al supporto di una determinata tecnologia). Altre volte può trattarsi semplicemente di una scelta, che possiamo non comprendere del tutto, ma che nel lungo periodo può rivelarsi quantomeno non sbagliata.

E' ovvio che l'utilizzo di Flash sia a discrezione di chi sviluppa siti, ma col tempo dovremmo assistere al graduale sorpasso da parte di HTML5.

Non dovrebbe essere un problema per nessun produttore sviluppare un computer all-in-one da 40 o più pollici.

Per quanto riguarda le TV concorrenti, Panasonic, ad esempio, ha inserito il browser web solo nella imminente linea 2012, ma dubito che questo contribuirà, per l'azienda, alla vendita di un maggor numero di televisori, considerando l'atteggiamento, nel nostro paese, nei confronti dei marchi Coreani, atteggiamento a volte (quasi sempre), a mio parere, ingiustificato.

Ma non capisco il suo scritto, sta dando una sua opinione personale o sta difendendo Sony ?

Lascio ad altri un eventuale giudizio.