Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, da qualche tempo l'app Eurosport player entra nel menù principale ma non risponde a nessun comando del telecomando se non il "back" per uscire (ma poi non posso spostarmi su "esci") risultando quindi inutilizzabile. Provato a installare nuovamente, cancellare cache ecc... ma niente.
Siete per caso a conoscenza di qualche soluzione?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Bisogna disattivare il bluetooth, su impostazioni-telecomandi e accessori-bluetooth
...e magicamente eurosport player riprenderà a funzionare con tutti i comandi...
capita anche sui nuovissimi modelli xh80 xh81 e xh90 e credo anche i similari
per favore: segnalate a chi di dovere questa cosa perchè risulta veramente fastidioso dover tenere spento il bluetooth rinunciando alla parte vocale e compagnia o disattivarlo e riattivarlo tutte le volte...
Salve @simopugli , forse più che a noi lo dovresti chiedere ad Eurosport visto che l'app la sviluppano loro.
Si certo già fatto ma volevo sapere se è un problema diffuso oppure no
@simopugli non lo sappiamo se è diffuso. Occorrerebbe un altro utente con la tua stessa app. Però siccome questi canali sono disponibili anche su timvision molti utilizzano questa di app invece della proprietaria.
Bisogna disattivare il bluetooth, su impostazioni-telecomandi e accessori-bluetooth
...e magicamente eurosport player riprenderà a funzionare con tutti i comandi...
capita anche sui nuovissimi modelli xh80 xh81 e xh90 e credo anche i similari
per favore: segnalate a chi di dovere questa cosa perchè risulta veramente fastidioso dover tenere spento il bluetooth rinunciando alla parte vocale e compagnia o disattivarlo e riattivarlo tutte le volte...
Funziona! Poco male alla fine per il bluetooth, in questo periodo mi scocciava di più rimettere la firestick per usare quell'app e avere un altro telecomando in giro.
Grazie!