annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema XG 8596 e app Eurosport Player

RISOLTO
profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Problema XG 8596 e app Eurosport Player

Salve a tutti, da qualche tempo l'app Eurosport player entra nel menù principale ma non risponde a nessun comando del telecomando se non il "back" per uscire (ma poi non posso spostarmi su "esci") risultando quindi inutilizzabile. Provato a installare nuovamente, cancellare cache ecc... ma niente.

Siete per caso a conoscenza di qualche soluzione?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
salvuto
Esploratore

Bisogna disattivare il bluetooth, su impostazioni-telecomandi e accessori-bluetooth

...e magicamente eurosport player riprenderà a funzionare con tutti i comandi...

capita anche sui nuovissimi modelli xh80 xh81 e xh90 e credo anche i similari

per favore: segnalate a chi di dovere questa cosa perchè risulta veramente fastidioso dover tenere spento il bluetooth rinunciando alla parte vocale e compagnia o disattivarlo e riattivarlo tutte le volte...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @simopugli , forse più che a noi lo dovresti chiedere ad Eurosport visto che l'app la sviluppano loro.

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Si certo già fatto ma volevo sapere se è un problema diffuso oppure no

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@simopugli  non lo sappiamo se è diffuso. Occorrerebbe un altro utente con la tua stessa app. Però siccome questi canali sono disponibili anche su timvision molti utilizzano questa di app invece della proprietaria.

profile.country.IT.title
salvuto
Esploratore

Bisogna disattivare il bluetooth, su impostazioni-telecomandi e accessori-bluetooth

...e magicamente eurosport player riprenderà a funzionare con tutti i comandi...

capita anche sui nuovissimi modelli xh80 xh81 e xh90 e credo anche i similari

per favore: segnalate a chi di dovere questa cosa perchè risulta veramente fastidioso dover tenere spento il bluetooth rinunciando alla parte vocale e compagnia o disattivarlo e riattivarlo tutte le volte...

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Funziona! Poco male alla fine per il bluetooth, in questo periodo mi scocciava di più rimettere la firestick per usare quell'app e avere un altro telecomando in giro.

Grazie!