annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema volume

RISOLTO
profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

Problema volume

Buongiorno ho un problema con il mio televisore kd-65xf7596 praticamente certe volte capita che alzando il volume anche se non pigio il tasto il volume continua ad alzarsi al massimo cosa può essere? 

 

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Ciao, capita spesso anche a me con XF9005.

Ho notato che il problema si è presentato da quando ho collegato la soundbar sulla porta arc.

mai riuscito a risolvere 

profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

Non ho niente collegato alla tv…. Comunque mi capita ultimamente quindi non so se è questione di aggiornamento o il telecomando che inizia a difettare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere da quello che si ha di collegato alla TV, la Serie XF90 ha avuto qualche problema con il ricevitore Infrarossi, vuoi mai che possa essere qualcosa di legato a questo?

profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

@Marino.Manoloquindi secondo lei è linfrarossi della tv o del telecomando che difetta? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più facile che sia il Ricevitore Infrarossi del TV a questo punto...

Chiaro che se non c'è modo di provare un altro Telecomando... Strano che il comportamento anomalo sia solo per il Volume però.

 

Dammi pure del tu.

profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

Spoiler
Spoiler
 

@Marino.Manolo lo fa anche quando cambi canale parte e se non lo fermi continua all’infinito 

profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

@Marino.Manolo Comunque ho controllato l’infrarossi tel telecomando tramite la fotocamera del telefono e ogni tanto anche se non pigi più il tasto lui continua a dare input 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo suggerirtelo ma ci hai già pensato, dovresti averne la sicurezza con altro Telecomando o dispositivo che possa emularne uno (Smartphone) ma che deve avere gli Infrarossi.

profile.country.IT.title
SalvoTaibi82
Esploratore

@Marino.Manolo ho fatto la prova con un app scaricata nel telefono e funziona senza dare problemi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma il tuo Telefono ha ancora gli Infrarossi?

No perché è probabile che l'App usi la rete e questo non esclude gli Infrarossi di Telecomando o TV.