annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio Sony Bravia A80J

profile.country.IT.title
Micheleaccetta
Esploratore

Audio Sony Bravia A80J

Salve, ho da poco acquistato la Smart Tv Sony Bravia A80J da 65 pollici. Dopo qualche giorno di utilizzo testando le varie modalità di immagine e di audio ho notato che utilizzando Prime video o netflix la modalità immagine si imposta automaticamente in Dolby vision con la possibilità di scegliere tra scuro e chiaro se il film è in dolby vision. 
Per quanto riguarda l’audio invece si imposta in automatico su Dolby audio se il film presenta appunto l’audio Dolby con la possibilità di scegliere tra le altre alternative di audio , tra cui cinema. 
leggendo un po’ su internet mi è parto di capire che la modalità Audio Dolby è quasi inutile se non si ha una soundbar o un impianto audio e che quindi è preferibile la modalità Cinema. È corretto? Scusate ma sono nuovo con queste tecnologie 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dolby è sia Multicanale che Audio "spaziale" quindi puoi tranquillamente lasciare come viene selezionato.

profile.country.IT.title
Micheleaccetta
Esploratore

ok grazie per il chiarimento. quindi quando mi imbatto in un film con la dicitura Dolby o 5.1 continuerò a tenere la modalità Audio su Dolby Audio per godere al meglio della qualità del suono.

un'altra curiosità, sempre sulla smart tv A80J quando apro Prime video la modalità immagine si imposta in automatico su IMAX Enanched , nonostante mi abbiano assicurato che Prime video non trasmette film in IMAX, qualcuno sa spiegarmi come mai? succede solo quando apro Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che i Formati Audio e Video corrispondano comunque ad IMAX Enhanced e quindi la Modalità utilizzata divenga quella.