annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio su KD 65AG9

profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Problema audio su KD 65AG9

Ho questa TV da circa un mese e riscontro un problema audio in media ogni 5-6 gg. Improvvisamente durante l'utilizzo di App di sistema come Netflix o Youtube l'audio scompare, la TV non emette più nemmeno i suoni di sistema all'interno della parte smart. Se cambio sorgente (Digitale terrestre, decoder SKY, Apple TV) l'audio risulta gracchiante e non è possibile controllare il volume nonostante gli input che partono dal telecomando sembrano arrivare alla TV. Spegnere e riaccendere l'apparecchio non risolve nulla. L'unica manovra risolutiva è il riavvio del sistema. Ho provato anche a fare il reset della TV alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno. C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?

Tag (3)
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @r_galassi  aggiornamento della tv al ultimo firmware?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai un HT collegato oppure smette di suonare proprio le casse interne della tv?

 

profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Il TV mi dice che il system è aggiornato
profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Smettono di suonare gli speaker della TV se utilizzo qualsiasi applicazione (YouTube, Netflix,...). Se cambio fonte (Digitale terrestre, Sky, Apple TV) l’audio è presente ma pesantemente gracchiante e perdo il controllo del volume.
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao  possessore di ag9  non ho questo tipo di problema , ,diciamo che ogni tanto non sempre l'audio ,si interrompe per una frazione di secondo, non so se dipende dal segnale ,

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non devi vedere se il tv è aggiornato. Devi dirci la versione!!!!
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche se lo hai già fatto, prova a rifare il ripristino a dati di fabbrica. Questa volta però, come anche consigliato da sony, non collegare nulla alla tv. Solo il cavo di alimentazione. Se puoi potresti provare il ripristino con i pulsanti posteriori. Sembra che a volte sia stato più efficace. Poi una volta ripristinato non installare nulla ed anzi prova anche a bloccare gli aggiornamenti automatici di google play. Al limite potresti anche non collegare subito l'account di google ma farlo in seguito. Prova se in questo modo si riesce a risolvere. Prova per qualche giorno netflix ed altro.

profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Grazie, proverò a seguire questa procedura.
profile.country.IT.title
manavig46
Membro

Anche a me l’audio si interrompe per qualche secondo utilizzando l’home theatre su HDMI ARC. Succede se alzo il volume, dopo alcuni secondi.

Da cosa dipende?

Marcus