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Ho questa TV da circa un mese e riscontro un problema audio in media ogni 5-6 gg. Improvvisamente durante l'utilizzo di App di sistema come Netflix o Youtube l'audio scompare, la TV non emette più nemmeno i suoni di sistema all'interno della parte smart. Se cambio sorgente (Digitale terrestre, decoder SKY, Apple TV) l'audio risulta gracchiante e non è possibile controllare il volume nonostante gli input che partono dal telecomando sembrano arrivare alla TV. Spegnere e riaccendere l'apparecchio non risolve nulla. L'unica manovra risolutiva è il riavvio del sistema. Ho provato anche a fare il reset della TV alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno. C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?
Hai un HT collegato oppure smette di suonare proprio le casse interne della tv?
ciao possessore di ag9 non ho questo tipo di problema , ,diciamo che ogni tanto non sempre l'audio ,si interrompe per una frazione di secondo, non so se dipende dal segnale ,
Anche se lo hai già fatto, prova a rifare il ripristino a dati di fabbrica. Questa volta però, come anche consigliato da sony, non collegare nulla alla tv. Solo il cavo di alimentazione. Se puoi potresti provare il ripristino con i pulsanti posteriori. Sembra che a volte sia stato più efficace. Poi una volta ripristinato non installare nulla ed anzi prova anche a bloccare gli aggiornamenti automatici di google play. Al limite potresti anche non collegare subito l'account di google ma farlo in seguito. Prova se in questo modo si riesce a risolvere. Prova per qualche giorno netflix ed altro.
Anche a me l’audio si interrompe per qualche secondo utilizzando l’home theatre su HDMI ARC. Succede se alzo il volume, dopo alcuni secondi.
Da cosa dipende?