Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, vorrei brevemente esporre il mio problema.
Ho da poco acquistato un TV sony KDL-40HX755 con slot CI+ sony cam HD. Dopo aver installato la CAM correttamente ed inserito la scheda Mediaset premium mi capita molto spesso, per non dire sempre che dopo circa 10-15 minuti, l'immagine si blocchi ed esca la scritta "segnale criptato". L'unica soluzione che per ora ho trovato è quella di spegnere la tv e rifare l'inizializzazione della Cam: allora posso ricominciare a vedere premium.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao dottorgonzo,
le segnalazioni postate in precedenza risultano essere a modelli diversi dal tuo,
al momento non abbiamo riscontrato problematiche inerenti alla stabilità della
qualità del segnale criptato,mi sento di consigliarti l'acquisto della cam.
ciao :smileysherlock:
Hai provato a reinizializzare i diritti di visione mediaset?
Sono andato tramite applicazioni/impostazioni digitale/impostazione modulo CA e mi vede correttamente la scheda mediaset con diritti e pacchetti acquistati.
Cosa intendi precisamente con reinizializzazione dei diritti? Cosa dovrei fare in pratica?
Grazie
Devi andare sul sito di mediaset premium (https://areaclienti.mediasetpremium.it/riattiva_diritti.html) e provare a riattivare i diritti di visione.
ciao sono nuovo del forum. ho acquistato da poco un kdl26ex553 ed ho installato un modulo cam hd per sony. ho lo stesso difetto che lamenti tu. eseguo la riattivazione dei diritti più volte, ma noto anche che da impostazioni non è attiva l'azione sul modulo CAM, come se non lo leggesse. spesso all'accensione va bene, legge il canale Mediaset, poi salta più volte senza motivo (i canali in chiaro sono tutti visibili). avete suggerimenti ulteriori? è opportuno far verificare il modulo cam od il televisore ?
grazie
Io ho lo stesso problema su un kdl46hx755....ho rinviato i diritti di visione ma niente...ogni 10 min segnale criptato...soluzioni?
io sarei deciso all'acquisto ma leggendo questa discussione vorrei sapere se il problema si verifica anche sul modello kdl 46hx855... novità?
In attesa di un riscontro posso informarti dell'uscita a breve di nuovi modelli di TV BRAVIA, chiaramente se non hai urgenza.
grazie dell'info, ma ho acquistato la tv circa 5 mesi fa, adesso ero intenzionato ad acquistare la cam hd e volevo sapere se effettivamente ha problemi...