Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché ho un problema con la mia TV. Ho preso questa TV da Unieuro a natale 2018, quindi è ancora in garanzia in caso di problemi.
L'ho sempre tenuta a parete ma lo scorso week-end ho pensato di cambiare il salotto e di appoggiarla al mobile, allora sono andato a prendere i piedini che avevo ancora confezionati per montarli ma non riesco. Le istruzioni dicono di avvitare le 3 viti sotto la TV, ma sotto la TV non ho nessuna flangia ma semplicemente due buchi. Possibile che mi manchi qualcosa nella TV?
Possiedo anche io il tuo stesso TV comprato a novembre 18 , devo dirti che mi è stato necessario mettere i piedini nell apposito alloggio e avvitare le viti in dotazione, nulla di più ☺ per cui mi stranizza che stai avendo difficoltà.
Verifica queste istruzioni (per il 55"):
grazie mille ad entrambi per l'interessamento dimostrato.
Stavo appunto seguendo le istruzioni postate ma praticamente io non ho l'articolo chiamato SN! Quella staffa che va dentro e poi ci si avvitano sotto le gambe.
A questo punto vorrei capire se magari all'unieuro mi hanno dato qualcosa in esposizione, possibile che quel pezzo non ci sia??
Possibile tutto, sicuro non siano in qualche anfratto del polistirolo nell'imballo se non è stato gettato?
Purtroppo non posso averne la totale certezza però sono un maniaco di queste cose infatti ho già la staffe e il sacchetto ancora chiuso di vitine, tengo in parte tutto 😂
Quindi quello era un pezzo da trovare dentro la scatola a questo punto, e non già montato come credevo io.
Dite che non si può passare attraverso la garanzia?
Scusa per sicurezza perché sono maniacale, la misura del TV?
55 pollici
Spero di si per te😊 @Niklaus88 ancora volendo siamo entro i tempi della garanzia legale.
Puoi contattare chi te lo ha venduto e fare la parte di quello che se ne è accorto oggi, ed è vero, oppure l'Assistenza, quantomeno per avere un Codice da sfruttare eventualmente dal Partner Ufficiale di Sony per la ricambistica: