annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV Sony XF7096

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

Problema TV Sony XF7096

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo perché ho un problema con la mia TV. Ho preso questa TV da Unieuro a natale 2018, quindi è ancora in garanzia in caso di problemi.

L'ho sempre tenuta a parete ma lo scorso week-end ho pensato di cambiare il salotto e di appoggiarla al mobile, allora sono andato a prendere i piedini che avevo ancora confezionati per montarli ma non riesco. Le istruzioni dicono di avvitare le 3 viti sotto la TV, ma sotto la TV non ho nessuna flangia ma semplicemente due buchi. Possibile che mi manchi qualcosa nella TV?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Possiedo anche io il tuo stesso TV comprato a novembre 18 , devo dirti che mi è stato necessario mettere i piedini nell apposito alloggio e avvitare le viti in dotazione, nulla di più ☺ per cui mi stranizza che stai avendo difficoltà.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

grazie mille ad entrambi per l'interessamento dimostrato.

Stavo appunto seguendo le istruzioni postate ma praticamente io non ho l'articolo chiamato SN! Quella staffa che va dentro e poi ci si avvitano sotto le gambe.

A questo punto vorrei capire se magari all'unieuro mi hanno dato qualcosa in esposizione, possibile che quel pezzo non ci sia??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile tutto, sicuro non siano in qualche anfratto del polistirolo nell'imballo se non è stato gettato?

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

Purtroppo non posso averne la totale certezza però sono un maniaco di queste cose infatti ho già la staffe e il sacchetto ancora chiuso di vitine, tengo in parte tutto 😂

Quindi quello era un pezzo da trovare dentro la scatola a questo punto, e non già montato come credevo io.

Dite che non si può passare attraverso la garanzia? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa per sicurezza perché sono maniacale, la misura del TV?

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

55 pollici

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Spero di si per te😊 @Niklaus88  ancora volendo siamo entro i tempi della garanzia legale. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi contattare chi te lo ha venduto e fare la parte di quello che se ne è accorto oggi, ed è vero, oppure l'Assistenza, quantomeno per avere un Codice da sfruttare eventualmente dal Partner Ufficiale di Sony per la ricambistica:

https://it.eetgroup.com/search?query=55XF7096