annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV Sony XF7096

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

Problema TV Sony XF7096

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo perché ho un problema con la mia TV. Ho preso questa TV da Unieuro a natale 2018, quindi è ancora in garanzia in caso di problemi.

L'ho sempre tenuta a parete ma lo scorso week-end ho pensato di cambiare il salotto e di appoggiarla al mobile, allora sono andato a prendere i piedini che avevo ancora confezionati per montarli ma non riesco. Le istruzioni dicono di avvitare le 3 viti sotto la TV, ma sotto la TV non ho nessuna flangia ma semplicemente due buchi. Possibile che mi manchi qualcosa nella TV?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  uguale come in figura , ho preso i piedi e li ho avvitati,  nulla in più. Almeno che il 55 pollici ha qualche pezzo in più visto che sui piedi scarica un peso più grande rispetto al più piccolo 43 di appena 10kg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti 55" e 65" hanno i due pezzi in più (SN) che mancano a Niklaus88.

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

Esatto, a me mancano le due flange chiamate SN dannazione.

Però mi scoccia la possibilità di non averle trovate nella scatola! 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Se hai cercato bene e non le trovi l unica è la garanzia che ancora è valida.Pensa se te ne fossi accorto dopo  2 anni....A meno che hai l estensione di ulteriori 3 anni.

profile.country.IT.title
Niklaus88
Esploratore

Infatti, proverò a passare da Unieuro, spero non mi facciano storie perché io quel pezzo proprio non ce l'ho.

Grazie a tutti infinitamente per l'aiuto! 

Super efficienti e disponibili 😁

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Figurati👍