Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi. Purtroppo la mia tv, appena comprata, su sfondo bianco si presentano queste righe a forma circolare. Soprattutto se l’immagine scorre veloce in orizzontale. Mi sapete dire di cosa si stratta ?
grazie mille in anticipo
@Barlupo ti metto il link ad un filmato tinte unite. Con questo vedi se il pannello va bene altrimenti fai pausa e posta una foto di quello che per te non va.
@Icarius @Quindi l’unica e sopportare ?
Inoltre ho notato che il problema in altri giochi e meno evidente, ma quando c’è uno sfondo chiaro intravedo lo stesso dello righe nere che si notano in movimento.
@Flamerone @Marino.Manolo @jojo-76 Sul video non noto nessun problema per fortuna
il problema rimane quando sposto la visuale di gioco da destra verso sinistra su uno sfondo chiaro.
tipo delle linee verticali non troppo marcate. Mi capitava lo stesso con una Smart tv lg, però in maniera più invasiva cioè si notava di più . Non so magari è una mia fissa ma da troppo fastidio.
Grazie lo stesso ragazzi per l’aiuto
Quì forse è un problema di motionflow troppo alto. Prova ad abbassarlo oppure disabilitarlo come dovrebbe essere per i giochi. Credo tu sia vittima dei problemi che può causare l'interpolatore della tv.
Direi di no. Forse è solo un settaggio della pS4. Prova se puoi a farci vedere questo difetto. Fai un piccolo video con il telefono e poi appoggialo su youtube o altro video hosting e poi postalo quì.
@Flamerone purtroppo non si vede molto bene il problema. Si riesce a recepire visivamente solo se sei davanti alla tv. Per lo più la qualità del video non aiuta. Però se se si fa un po’ di attenzione si riesce a vedere leggermente
Si non si vede niente anche perchè lo hai fatto con un risoluzione bassa che già mangia già di per se i dettagli del contenuto. Comunque ti volevo chiedere se lo fa anche con altri giochi e se lo fa anche sulla home della ps4 quando scorri i vari menù.
@Barlupo sinceramente faccio fatica a capire il problema...se per caso sono quelle strisce verticali mi sembra di ricordare che in Shadow of Colossus ci fosse questo effetto raggio di luce dal cielo...almeno quando lo giocavo su PS3 (il gioco è quello vero?)...se non ricordo male aveva anche un senso nel gioco...tipo indicare la direzione...ma forse non ho compreso il problema che lamenti.